Il presidente Vedari chiede un preventivo per pitturare gli spogliatoi della Nova Imperia e gli arrivano tre offerte. Quella di un Orlandi di 3.000 euro, quella di Sberna di 6.000 e quella di Attianese di 9.000 euro. Davanti a tali differenze convoca una riunione con i tre concorrenti affinchè giustifichino i loro preventivi.
Orlandi gli dice che vuole usare una vernice acrilica per esterni che costa 1.000 euro e che vuole dare due mani, poi tra impalcature e pennelli si spendono altri 1.000 euro ed il resto è il suo guadagno.
Sberna giustifica il suo preventivo dicendo che lui è il miglior pittore in circolazione, che usa una vernice poliuretanica e che vuole dare tre mani. La pittura viene quindi 3.000 euro, tra impalcature e pennelli si spendono altri 2.000 euro e gli altri 1.000 sono il suo guadagno. Attianese , che viene ascoltato solo per curiosità poichè il suo preventivo non è paragonabile agli altri, dice:"Presidente , il mio è sicuramente il preventivo migliore: 3.000 euro sono per te, 3.000 sono per me e 3.000 sono per Orlandi che pittura gli spogliatoi..."
1 commento:
Magari Sberna si decidesse a fare il grande salto ! altro che acrilico usa ancora porcherie epossidiche !
è la prima volta che leggo una barza che prende spunto dalla realtà ahahahahahhaah
Posta un commento