AUDAX VIRLE - NOVA IMPERIA 8-5
Nova Imperia : Cremonesi , Filippini (Orlandi) , Vitali (Costa) , Tommasi , Attianese (Zamboni) , Tognali (Dragoni).
Virle - Clima surreale per questo derby di fine stagione , sorrisi e fair-play condiranno una bella partita che la Nova puo' sorreggere solo per una trentina di minuti , prima che il debito d'ossigeno e i cambi obbligati diano vigore al ritorno dell'Audax.
Finchè gioca la miglior Nova non c'è partita : in un primo tempo dominato in lungo e in largo la Nova costruisce occasioni in serie , andando in gol con Vitali , Tommasi e Attianese e divorando altrettante occasioni a dir poco colossali per poi concedere a fine tempo il golletto di potenza a Zecchi per il 3 a 1 col quale si chiude la prima frazione.
Zamboni rileva l'acciaccato Attianese e proprio il buon Zambo con una sciabolata pesca l'inserimento centrale di Vitali che fa 4 a 1.
A questo punto la Nova tira i remi in barca , si disunisce e regala metri ai canarini di Virle che non si fanno pregare ed infilzano a ripetizione il povero Cremonesi.
L'ultimo sussulto imperiale lo regala Dragoni che realizza il quinto gol della Nova con una bella botta mancina ... ma gli avversari intanto erano già arrivati a 8!
Nella serata di Sabato 6 Giugno le finali del quadrangolare : alle 20:15 la Nova Imperia tornerà in campo per la finale del 3°/4° posto!
Nessun commento:
Posta un commento