QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 18 agosto 2010

Bonzi e Paletti : ARRIVEDERCI!

Riportiamo su queste pagine il comunicato ufficiale di due partenze : Bonzi e Paletti lasciano la Nova Imperia per riproporsi nel calcio a 11 , le parole di Fabio sono orgoglio per tutta la società che si augura quanto prima di poter riabbracciare i propri "figlioli" per tornare a gioire o a imprecare il cielo insieme. Ad entrambe un grosso "in bocca al lupo" per la nuova esperienza , certi che quanto trasmesso loro in queste due stagioni sia quanto di meglio questa società gli potesse offrire.

Bonzi: Come ormai gran parte dello staff sa io e il mio "gemello del goal" Paletti, l'anno prossimo non indosseremo più la maglia bianco-crociata che abbiamo difeso per una stagione e mezza, ma indosseremo una nuova maglia che sa di sfida personale per noi, che ci rimette in gioco nel calcio a 11.
Non voglio intrattenere un lungo discorso, sapete bene tutti quello che penso su questa società e sulla passione che ci mette per pianificare ogni singolo momento della stagione.
Ai dirigenti, agli allenatori e ai compagni va il mio, e quello di Giovanni, più sentito ringraziamento per quello che insieme abbiamo passato, partendo dagli allenamenti, passando per le partite, fino ad arrivare alle infinite cene di natale o di fine stagione.
Oltre ai ringraziamenti va anche un Arrivederci, perchè sono sicuro che ci sarà un ritorno, anche se non a brevissimo termine, di noi due tra le file imperiali. Questi colori e questa mentalità che contraddistingue questo grande gruppo non si cancella.
Grazie a tutti
VAE VICTIS


I GEMELLI DEL GOAL IMPERIALI
Fabio e Giovanni

Nessun commento: