QUADRANGOLARE IMPERIA:

giovedì 23 dicembre 2010

Christmas Cup : vincono i Boss!

Dopo una giornata passata a sfottersi , a promettersi tunnel e rabone , finalmente alle 20 si sono aperte le danze : Expert vs Baby il primo attesissimo match!
In campo si susseguono emozioni , Gabry "il vecchio" dei Baby , si autonomina capitano , allenatore , massaggiatore , arbitro e segnalinee! La gara è equilibrata , ma gli Expert fanno valere per l'appunto la loro esperienza e trovano il doppio vantaggio , poi però privi di cambi cedono negli ultimi minuti facendosi riagguantare sul 2-2. Al limite del tempo regolamentare ecco però il punto decisivo che regala i 3 punti agli espertoni costringendo i giovani a battere subito i Boss nella partita seguente. I Boss si presentano in campo con il Presidente tra i pali , un Costa cadaverico ad assistere un Tognali imballato e i due randellatori Trungadi e Filippini a fare da scudo difensivo , a disposizione Mr.Montini : risultato assedio dei Baby e meritato vantaggio dopo una serie di incredibili parate della perla nera. Ma i Boss si sistemano e con Montini e Tognali mettono la freccia prima che il 2-2 definitivo consegni un punto a testa , deciderà tutto la partita finale!
I Boss ingrigiti e appesantiti rischiano grosso con gli Expert , anche perchè i lanci di Trunga , le incursioni di Filippini e le scartatine di Montini fanno il solletico agli avversari che vanno in vantaggio. Poi la perla nera , che aveva lasciato difendere i pali a Mr. Costa , regala un tacco magico , lussandosi un ginocchio per il movimento innaturale di tutto il corpo , fatto sta che Trungadi raccoglie l'assist , non si fa pregare e pareggia!
L'impresa è possibile , gli Expert giocano meglio ma il morso dei Boss è velenoso e letale : Tognali mette a segno una doppietta delle sue e sul 3-1 i Boss tirano i remi in barca , il gol del 3-2 allo scadere non sarà sufficiente , come da pronostico quei vecchi ciccioni e grigi hanno messo in fila tutti! Tre stelle NOVA STAR sul petto di Filippini , Trungadi e Tognali e BUON NATALE a tutti!
Ci siamo divertiti dai , abbiam chiuso col sorriso 4 mesi di impegno , di lavoro duro e anche di buoni risultati. Il 2011 ci regalerà 10 finali a partire dal 25 Gennaio a Soprazocco per coronare quel sogno che nessuno dice a voce alta ma che ognuno culla dentro sè. Ci vediamo LUNEDì 10 GENNAIO alle 20 in campo per riprendere la marcia che ci siamo prefissati , a tutti un sereno Natele e un gran 2011!

Nessun commento: