Reti : Paletti
VESTONE - Una Nova smarrita ed in crisi di identità e risultati arriva a Vestone per un match che sulla carta è più che proibitivo e ben presto si capirà che non lo è solo sulla carta! Infatti , nonostante una formazione iniziale sulla difensiva i nostri al '10 sono già sotto 3-0 , senza batter ciglio e capendo ben poco dei movimenti offensivi del Vestone che senza dare punti di riferimento gioca in scioltezza divertendo e divertendosi.
Richiamati all'ordine i nostri riuscranno poi per lo meno a limitare i danni e a chiudere sullo stesso risultato la prima frazione.
La ripresa sarà giocata un po' meglio nonostante la gara sia ormai irrevrsibilmente compromessa : danno vivacità gli inserimenti di Giordano , Urgoiti e Aigbogun , ma il Vestone ad ogni ripartenza fa male e nonostante le paratone di Vassalli prima e di Clauser poi troverà con estrema semplicità altre quattro marcature.
Il gol della bandiera è firmato da Paletti , gol che vale solo per portare Giovanni in doppia cifra nella classifica cannonieri. Da segnalare qualche ghiotta occasone fallita anche dai nostri con Giordano , Aigbogun e la clamorosa traversa di Urgoiti.
Ora non resta che ricompattarsi e ritrovare morale e convinzione per la gara di sabato contro il Lonato , gara che deve assolutamente riportare i 3 punti a Rezzato , in qualsiasi modo , giocando bene o giocando male , sono l'unico obiettivo che la Nova deve centrare.
PAGELLE
VASSALLI 7,5 : Quando gli avversari tirano a ripetizione e quando non hai colpa sui gol subiti , significa aver fatto una buona prestazione. Sappiamo d'aver due bravi portieri e oggi ne abbiamo avuto conferma!
CORTI 5,5 : Si smarrisce nei primi minuti e non oppone la solita attenzione , poi si riprende , ma sarà troppo tardi.
BILLELLA 6 : E' uno dei pochi a salvarsi , ma è poco assistito in fase difensiva quando vede arrivarsi contro due o tre avversari alla volta e fa quello che può.
ROCCHI 5 : Piazzato a sorpresa a destra per contenere le folate sulla fascia viene costantemente messo in difficoltà e perde più d'una volta la marcatura. Forse non è il suo ruolo , ma poteva farlo sicuramente meglio!
SIGNORINI 5 : Messo a sinistra rimane anche oggi un oggetto misterioso. Va al tiro un paio di volte facendo il solletico al portiere , poi prova a giocare facile , ma oggi non gli riesce neanche quello.
PALETTI 6 : Purtroppo non è giornata per la Nova , ma lui qualche cosa buona riesce comunque a farla , gol a parte , visto che stava bene avrebbe dovuto prendere per mano la squadra nel momento di difficoltà , invece è uno dei primi che si ferma a brontolare per un passaggio fuori misura.
BOTTALICO 5,5 : Ci mette corsa e voglia , ma oggi per chi stava davanti era notte fonda. Leo ci mette del suo per non incidere , ma se è tornato in buona forma lo vedremo prossimamente!
-------------
CLAUSER 6 : Rileva Vassalli nell'ultimo quarto d'ora e para il parabile , in attesa di gare più equilibrate.
DRAGAN 5,5 : Al posto di Erio fa leggermente meglio , ma anche lui non ha ancora capito quando si deve andare e quando ci si deve fermare ... e dopo 20 partite , è grave!
AIGBOGUN 6,5 : E' entrato bene nel match e non era facile. Ego comunque coi suoi pregi e i suoi difetti consente alla Nova di fare un pò meglio la fase offensiva , e vediamo se si riconfermerà nel prossimo match.
GIORDANO 6 : E' più assistito rispetto a Leo nel primo tempo e Samu gioca una buona ripresa , sfiorando ripetutamente il gol che si sarebbe anche meritato.
URGOITI 6,5 : Questa squadra non può fare a meno di Josè. Gioca un secondo tempo ottimo , colpendo una clamorosa traversa e creando sempre scompiglio sulla fascia quando riparte in velocità. Peccato per un paio di azioni che doveva concludere col tiro anzichè col passaggio.
Nessun commento:
Posta un commento