QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 9 settembre 2009

USO P.S.MARCO-NOVA IMPERIA (amichevole)

Sull'infido tappeto erboso di Ponte San Marco è andata in scena l'ennesima amichevole tra le squadre amiche ad una settimana dall'inizio dei campionati.
Nonostante la rosa sia ridotta all'osso viste le croniche assenze degli Imperiali , la Nova disputa comunque una buona gara che fa ben sperare in vista della nuova stagione.
Schierati con "Sella e Cavallo" sulle corsie , Montini e Trungadi per le vie centrali , Filippini in marcatura e Rossi a far da boa , i nostri si fanno aprezzare per tutti i 60 minuti di match.
La prima frazione s chiude sul 3 a 1 (Zambo col mancino) per i padroni di casa grazie soprattutto ai due svarioni di Cremonesi che palla tra i piedi cincischia malamente e regala due gol facili agli avversari.
La ripresa con Fantoni a rilevare un Trungadi poco avvezzo al gioco offensivo offre una Nova anche migliore , che realizza ancora con Zamboni , Rossi e Fantoni e spreca un'altra mezza dozzina di palle gol : da segnalare le due traverse di Rossi e i due gol subiti per sfinimento che fissano il punteggio sul 5 a 4 per i locali.
Il risultato contava davvero poco , ma la prestazione è tranquillizzante!
Il P.S.Marco di contro si conferma sempre un gran bel gruppo , dentro e fuori dal terreno di gioco : a loro un grande in bocca al lupo per la stagione alle porte e un arrivederci a presto!
VAE VICTIS

Nessun commento: