CLASSIFICA
- ORAT.S.SEBASTIANO LUM 3
- NOVA IMPERIA 3
- RONCADELLE 0
- CLUSANE 0
NOVA IMPERIA-ORAT. 04 RONCADELLE 3-2
ORAT. S.SEBASTIANO LUM.-GSO CLUSANE 4-1
---------------------
Sab 1 Mag. 17:15 : NOVA IMPERIA-GSO CLUSANE
Sab 1 Mag. 16:30 : ORAT. 04 RONCADELLE-ORAT. S.SEBASTIANO LUM.
---------------------
Ven. 7 Mag. 20:30 : ORAT. S.SEBASTIANO LUM.-NOVA IMPERIA
Sab 8 Mag. 16:00 : GSO CLUSANE-ORAT. 04 RONCADELLE
Passano alla fase successiva le prime due del girone!
CLICCA QUI X IL CALENDARIO COMPLETO
CRONACA
Reti : Bonzi,Paletti,Urgoiti
Rezzato - La Coppa Leonessa è una competizione strana , ne sono conferma i risultati sorprendenti anche di altri gironi. Tutto si resetta , non contano le classifiche del campionato , tutte le compagini ripartono da zero , con nuovi stimoli e nuovo slancio : ecco perchè il Roncadelle che ha chiuso all'ultimo posto il suo girone di campionato è stato avversario tutt'altro che semplice e una Nova sprecona ha rischiato la frittata per colpa di una prestazione tutt'altro che soddisfacente. Scende in campo la formazione migliore , segno che niente è dato per scontato , ma si capirà ben presto che i tre punti dovranno essere sudati , infatti nonostante un buon possesso palla e almeno 5 ghiotte occasioni per passare in vantaggio , dopo 20 minuti il risultato è ancora inchiodato sullo 0-0. La partita si sblocca col gol di Bonzi , bravo a sgusciare sul mancino al suo avversario e a sparare di potenza alle spalle del portiere. Prima dell'intervallo è Paletti a trovare il raddoppio a seguito di una bella azione palla a terra. Ma nell'aria qualcosa non convince , i cambi dalla panchina per far rifiatare i titolari sono decisivi per far tornare in partita il Roncadelle perchè Giordano e Aigbogun entrano con la testa altrove e la squadra ne risente maledettamente , 2-1! Il match rimane vibrante ed equilibrato , la Nova sprecherà ancora prima di trovare l'eurogol di Urgoiti , sombrero all'avversario e bomba al volo sul palo lontano , bellissimo! Sul 3-1 la Nova si riabbassa ancora troppo , davanti non punge più e così all' ultimo minuto concede il 3-2 per poi soffrire nei minuti di recupero finchè il buon arbitro di giornata non consente finalmente di gioire col suo triplice fischio!
PAGELLE
VASSALLI 6,5 , CLAUSER 6 : Un tempo per uno per i due portieroni Imperiali. Vassalli gioca una prima frazione tranquilla , Clauser nella ripresa subisce due gol imparabili , ma non sembra concentrato a dovere.
ROCCHI 7 , CORTI 5,5 : Erio gioca molto bene e viene sostituito non certo per demeriti. Al suo posto Corti , che consente un tringolo troppo semplice al suo avversario che si presenta davanti al povero Clauser per il gol del 3-2.
DRAGAN 7 , RAZA 6 : Liviu gioca al di sotto del livello al quale ci aveva abituato , fa comunque sempre la sua sporca figura. Ultimi minuti di match per Alì , che aiuta la squadra a portare a casa questa sofferta vittoria.
BILLELLA 5,5 : Bene in fase di chiusura , ma quanti errori oggi per Andre con la palla nei piedi! Senza contare quel gol divorato che noi non possiamo ancora permetterci di sbagliare!
PALETTI 6,5 : Va a fiammate , 3 o 4 cose da genio , e tutto il resto con troppa sufficienza. Speriamo che il Paletti formato Coppa comunque non sia questo , quello di campionato andava il doppio! AIGBOGUN 5 : Entra ad inizio ripresa e il Roncadelle cominca a dominare. Svogliato ed immobile , non ci mette nemmeno la corsa che sarebbe la sua arma vincente , imbarazzante!
URGOITI 6 : Il voto è la media tra il 5 del primo tempo nel quale Josè si divora 3 gol clamorosi e il 7 del secondo tempo nel quale con una magia trova un gol bellissimo. Comunque lui ce la mette sempre tutta e non gli manca mai la voglia di fare bene.
BONZI 7 , GIORDANO 5 : Fabio trova un bel gol , se ne mangia qualche altro , ma fa sempre il suo dovere ed è sempre pericoloso. Samu entra a dargli riposo , sbaglia tutto e rischia di farsi espellere : giornata da dimenticare!
Nessun commento:
Posta un commento