RETI: PINO, FILALI, ADI. (nei tempi regolamentari)
SEQUENZA RIGORI: GUTU (parato), IBRA (gol), PINO (gol), FEDERICO (gol), SEBA (gol).
Gli avversari hanno sempre segnato.
Bovezzo - Usciamo sconfitti solo dopo i calci di rigore in una finalissima combattuta e giocata a viso aperto da entrambi le parti. Ne usciamo a testa alta e consapevoli di aver dato tutto quello che avevamo in corpo, ne usciamo senza recriminare nulla, ne usciamo da protagonosti e con la consapevolezza di essere un grande gruppo e una grande squadra. I rigori sono una lotteria e purtroppo la fortuna, in questo caso, non ci è stata vicina. Un grazie a GUTU che pur sbagliando il rigore si è dimostrato un grande uomo con doti umane invidiabili, quali il coraggio, la sensibilità e la responsabilità nel momento in cui la squadra aveva bisogno di un' iniezione di energia.
Vorrei fare, vivamente, i complimenti a tutta la squadra, abbiamo fatto un annata da incorniciare, un "TITULO" vinto e uno solo sfiorato. Ma al di là dei trofei alzati, l' intero gruppo si è contraddistinto per l' impegno, la voglia e la costanza in ogni competizione. Questo gruppo multietnico si è amalgamato bene grazie ad un collante sempre efficace che si chiama vittoria. Ma ci ha tenuto uniti oltre ai risultati, l' allegria e la gioia di fare gruppo.
Bravi a tutti, soprattutto, l' ho sempre esternato, a chi ha giocato meno e che non ha mai fatto problemi e non ha mai fatto pesare questa situazione.
PAGELLE
OMAR: 7 Il secondo gol forse da evitare, una parata da grande nr.1 che salva il risultato sul 3-3. Sui rigori nulla da dire.
FEDE: 7 Bravo Fede ormai ci si stupisce se non fa una buona gara. Ma anche quest' oggi si dimostra arcigno e deciso. Il suo primo gol della stagione però non basta...
GUTU: 7 Rende la vita difficile alla loro punta, non sbagliando quasi mai. Grande. Pazienza per il rigore.
FILALI: 7 Finchè ne ha continua a correre, segna il gol della parità.
ADI: 7 Rullo costante sulla fascia, fa l' assist del pareggio e segna il gol del momentaneo vantaggio.
IBRA: 7 La pantera lotta e combatte ma la sua zampata decisiva si stampa sul palo. Freddo dal dischetto.
PINO: 7 Realizza l' 1-0 e poi scarta e corre molto...Bravo dal dischetto.
PETRU: 6 Non è determinante ma sfiora di poco la via del gol.
SEBA: 6 Si mette in fascia, non concedendo nulla. Bene dal dischetto.
FRANCESCO: 6 buona frazione di gioco.