QUADRANGOLARE IMPERIA:

giovedì 6 maggio 2010

SEMIFINALE PROVINCIALE Andata Juniores : NOVA IMPERIA-S.CUORE PALAZZOLO 10-2

ESPLOSIVI!
Nova Imperia: OMAR (CAMPA), FEDERICO, TOQUEER (GUTU), FILALI (SEBA), ADI (FRANCESCO), IBRA (DONALD), PINO (PETRU).

RETI: PINO(4), IBRA(3), ADI, SEBA, FRANCESCO.

AMMONIZIONI: NESSUNO

Rezzato - Un vulcano in eruzione , un fiume in piena, una tempesta perfetta, un tornado devastante; sono tutte calamità naturali spaventose,e come queste anche nella semifinale provinciale svoltasi al S. Giovanni Bosco di Rezzato è accaduto qualcosa di travolgente...la NOVA IMPERIA ha acceso la miccia alla dinamite e dopo il fischio d'inizio è esplosa, riversando sul campo amico un gioco spumeggiante e travolgendo gli avversari da ogni punto di vista.
La squadra è scesa in campo concentrata e cinica come non mai, palla a terra e cercando di dialogare il più possibile con il compagno vicino. Nulla togliendo all' avversario, ma sabato non avevamo rivali. Eravamo troppo vogliosi di far bene e lo abbiamo dimostrato alla grande, abbiamo lottato su ogni pallone, ci abbiamo creduto su ogni azione. Grinta, grinta e ancora grinta, ancora un piccolo passo e se giochiamo così pure a Palazzolo la finale è raggiunta.
Oserei dire la nostra miglior partita (almeno dei provinciali) è un ottimo auspicio per continuare fiduciosi, ma non possiamo ancora sbilanciarci. Un portiere sicuro, un ultimo insuperabile, un mediano grintoso, due fasce di enorme spinta, un centrale instancabile e una punta straripante questi sono gli aggettivi che forse più si adattano ai 7 partenti ed un encomio a tutti i ragazzi entrati dalla panchina.

PAGELLE

OMAR: 6.5 Un passo in avanti rispetto alle partite precedenti, ma può dare ancora molto.
FEDERICO: 7 E' inutile da lì non si passa, sempre attento, forse un unica disattenzione ma un bel gol ... nella sua porta!
TOQUEER: 7 Ragazzo ritrovato, dopo parechio tempo lontano da una partita vera, si fa trovare pronto e dimostra il suo valore, bentornato!
ADI: 7 Instancabile sulla fascia e mette a segno un gran gol : bene.
FILALI: 6.5 Pure lui sulla fascia dà moltissimo, avanti e indietro quasi ininterrotamente, forse non è al meglio o abbastanza lucido da divorarsi un gol facile facile...
IBRA: 9 Il motore della squadra, la pantera del campo, corre come non mai ed estrapola letteralmente dai piedi dagli avversari ogni pallone, segna pure un gran gol di destro, ci stropicciamo gli occhi!!!
PINO: 9 Tanto di cappello a questo ragazzo che si è inserito in questo gruppo alla grande, segnando gol a raffica. Non si paga a vederci giocare ma il biglietto lo pagherei volentieri per vederlo giocare. Messi è il suo idolo , ma presto Pino diventerà idolo di molti!!!
CAMPA: 6 Prende il posto di Omar infortunatosi e non subisce nessun gol, compiendo pure una buona parata. Bene.
GUTU : S.V. Non era al 100%, tocca un pallone per battezzare la partita.
SEBA: 6.5 Gioca prima in fascia e poi in centro, diligentemente fa il suo dovere cercando di contenere l' avversario e pure lui mette il suo nome nella lista marcatori.
FRANCESCO: 6.5 Entra e subito segna un gran gol , complimenti.
DONALD: 6.5 Sfiora il gol in una circostanza ed ha un grande carattere , determinato su ogni azione. Da stimare.
PETRU: 6 Non trova il gol ma ci va vicinissimo, attivo e attento, tieniti sempre pronto!
SABATO 8 MAGGIO , ORE 17 , SEMIFINALE DI RITORNO :
S.CUORE PAL. - NOVA IMPERIA

Nessun commento: