QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 2 maggio 2012

Il pallone racconta ... la Coppa!

Con la terza vittoria consecutiva si chiude, brillantemente, la prima fase della Coppa 2011/12, che vede la Nova trionfare nel suo girone eliminatorio.
Si accede così senza sofferenti ripescaggi alla seconda fase, con buon ottimismo e fiducia, consci comunque che il difficile arriva solo ora con la delicatissima fase ad eliminazione diretta…e quindi, chi sbaglia non ha appelli!!
Prima di pensare al difficile godiamoci la vittoria con i numeri di questo 3° match.
1° maggio 2012 : festa dei Lavoratori (ma non dei Calciatori…) in quel di Calcinato, una Nova, a dirla tutta non particolarmente brillante, ha espugnato il fortino dell' SS Invicta x 3 reti a 2.
Si tratta così dell’8° trasferta consecutiva senza sconfitta (non perdiamo lontano da Rezzato dal 4 novembre 2011, 7 vittorie e 1 pareggio!!!) e allunghiamo ancora la striscia positiva generale a 9 partite (8 Vittorie e 1 Pareggio).
Ricordiamo il bilancio totale delle partite di coppa dopo l’undicesima gara disputata : 6 vittorie e 5 sconfitte.
Novità stavolta nello score delle reti. Ritornano al gol: Trungadi (3° centro stagionale), Attianese (arrivato a quota 7 in stagione, 4° assoluto di coppa) e Spranzi che arrivato alla 6° rete eguaglia il suo record storico stagionale ottenuto nel lontano 05/06.
Prossimo avversario sarà la Due Effe Liquori, squadra vincitrice a mani basse del girone Hinterland BS che, come già detto, sarà affrontata in partita “secca”sul nostro campo. Nessun precedente tra la nostra e la loro compagine.

Almanacco: Con 32 vittorie Mister Montini supera il record storico di successi per un singolo allenatore detenuto in precedenza da Togni (31), altro merito x Mister Montini il fatto di averlo ottenuto con una partita in meno (52 totali) rispetto a Togni (il suo score totale dice 53 partite: 31 Vittorie 10 Pareggi 11 Sconfitte).
Per la gestione Montini superati i 100 punti conquistati, siamo a 101 contro i 103 di Togni ed i 73 di Sebastianelli!

Vae Victis!

Nessun commento: