QUADRANGOLARE IMPERIA:

lunedì 21 maggio 2012

2012-2013: SVOLTA EPOCALE!

Si parla generalmente della "crisi del settimo anno" quando una "relazione" sopravvive a tanto tempo e sorgono problemi ed incomprensioni che talvolta sono insanabili!
Alla Nova questa epoca segna invece una rinascita, un nuovo inizio, una nuova sfida e l'ampliamento ad una famiglia ancor più numerosa che ha nell' ambizione, nella serietà  e nell' impegno un denominatore comune per noi imprescindibile!
Dalla stagione 2012-2013 la Nova Imperia farà posto ad un nuovo progetto sposando le idee e la voglia di fare calcio a 360 gradi dell 'AC REZZATO che ci ha aperto le porte e che ci consentirà di lavorare per la Società più gloriosa del nostro paese. Oltre alle numerose squadre FIGC che tra settore giovanile e prima squadra vantano più di 200 tessarati, nasceranno anche due squadre a livello amatoriale targate per la prima volta nella storia AC REZZATO : una di calcio a 7 e una di calcio a 11 che militeranno entrambe nei campionati CSI. 
Avremo così per entrambe le squadre nuove strutture per allenarci e giocare, nuovo materiale e nuovi stimoli.
La squadra a 7 che proseguirà il cammino della "vecchia" Nova sarà affidata al duo Fantoni/Fortunato che con tanta voglia e impegno si sono prodigati negli anni e che meritano questo incarico più di ogni altro. La squadra a 11 sarà invece diretta da Mr. Montini.
L'estate regalerà tanti altri dettagli, della messa a punto del progetto, all' allestimento di due compagini competitive, sarà una lunga estate di lavoro con la nostra nuova Società e con i nostri nuovi collaboratori, certi che tutto questo impegno porterà a Rezzato un nuovo spicchio di calcio allo stato puro.

Chiunque volesse proporsi come giocatore o collaboratore delle 2 squadre amatoriali può mandare una mail a acrezzatocsi@gmail.com ... le porte sono aperte!




VAE VICTIS ...SEMPRE!

Nessun commento: