QUADRANGOLARE IMPERIA:

venerdì 26 marzo 2010

AMICI ... SEMPRE E COMUNQUE!

Porto in primo piano il commento alla nostra cronaca che ha postato il nostro Gemmellato DOC , perchè non vorrei che qualcuno se lo perdesse : son parole che meritano una riflessione , che strappano un sorriso e che aiutano a ripartire!


Grazie Tella!


La Nova Imperia è un po’ come una donna,và coccolata…ti fa innamorare e ti piace come quando sei a cena con la tua morosa e dopo due bicchierazzi di bianco ti viene voglia di sussurrarle parole d’amore,o ti fa incazzare come mia moglie quando mi sgrida perché faccio cadere per terra le briciole quando apro un pacchetto di creaker.
Avrebbe anche ragione,ma cazzo i pacchetti dei creaker del mulino bianco si aprono subito,quelli dell’EUROSPIN che mi compra lei bisogna aprirli con la motosega.
Alcune annate,nascono,crescono e si concludono sfigate,lasciano uno strascico di sorrisi stirati,di gioie inespresse,di ricchi epiloghi seduti sudati negli spogliatoi a testa bassa a cercare di capire cosa non và,cosa non ha girato.
E’ successo anche a noi , che quest’anno compiamo 10 anni , di retrocedere : mancavano 3 partite,dovevamo fare un punto,non ne abbiamo fatto neanche uno,una fucilata dritta nelle palle e verdetto di retrocessione inesorabile.
Il futuro è comunque roseo poiché si tratta di sport,di calcio, di CSI.
Non bisogna certo deprimersi,anche se ieri sera probabilmente a qualcuno di voi sarà passata la voglia di giocare a fobal,di scaricare dal baule la borsa e tirare fuori subito l’accappatoio,di pulire le scarpe col grasso di foca…
Si deve guardare avanti con la prospettiva di puntare in alto,di vincere il campionato di PROMOZIONE e di tornare in ECCELLENZA con rinnovato entusiasmo e rinnovata voglia di fare bene.
Sono sicuro che la NOVA saprà rinascere e ritrovare il piglio giusto dopo questo ostacolo,sono sicuro che la dirigenza e i giocatori sapranno reagire,sono sicuro che a tutti verrà ancora voglia di indossare la maglia bianco crociata e sudare sul campo alla ricerca di quelle soddisfazioni che adesso sembrano un po’ più lontane.
Me lo auguro da tifoso,da simpatizzante da gemellato e soprattutto da amico.
IN BOCCA AL LUPO E UN FORZA RAGAZZI
Dall’USO PONTE S.MARCO.

1 commento:

TELLAGOL ha detto...

DAVVERO ONORATO!