Brutto risveglio, dopo il disgelo dei giorni scorsi, x i ragazzi della Nova che si ripresentano in campo completamente impagliati e sterili come mai quest’anno. Risultato: gli avversari di Bedizzole “Impianti Elettrici Cottini”, passeggiando sul nostro campo, c’infilzano x ben 3 volte e noi intontiti subiamo senza colpo ferire….
Purtroppo, di statistico, sul macht di sabato c’è veramente pochissimo da dire e ovviamente tutto in negativo. 7° Sconfitta stagionale, la 4° interna a fronte delle sole 3 subite fuori casa. È la prima volta che quest’anno la Nova non va in rete nemmeno una volta, l’ultima avvenne lo scorso 28 aprile 2011 e casualmente sempre contro una compagine di Bedizzole,“Amici di Ale” – N.I. 5-0. Se andiamo ad analizzare solo le partite in casa nostra l’ultimo evento così “catastrofico” risale addirittura al 22 ottobre 2009, N.I. – Calvagese 0a6.
Peccato perché venivamo da una bellissima scia di 8 partite (6 vittorie un pareggio e una sola sconfitta) e vincere avrebbe potuto dare la svolta definitiva al campionato… ma nulla è perduto, inutile piangere sul latte versato, finché la matematica ci darà speranza, non molleremo… questo è certo!!
Sabato prossimo il cammino prosegue ancora tra le mura amiche, dove viene a marcare visita il Botticino’s Angels. All’andata fummo sconfitti con un sonoro 5a2 (Bonafini, Voinea) anche se il bilancio totale ci vede ancora primeggiare con 3 vittorie su 5 partite (più 1 pareggio e appunto la sconfitta dell’andata).
Vae Victis!
Nessun commento:
Posta un commento