Passata la tempesta di settimana scorsa, i ragazzi della Nova ritrovano la strada per il successo e travolgono i malcapitati del Botticino’s Angel con ben 7 cannonate!
La gioia della vittoria in casa mancava ormai dal lontano 10 dicembre, Nova – Soprazzocco 10a1.
Le sette reti realizzare fanno ovviamente muovere la classifica marcatori a parecchi giocatori. Classifica marcatori
Il salto in avanti più rilevante lo fa sicuramente Voinea, che con la doppietta realizzata raggiunge in testa alla classifica Bizzotto fermo a quota 17 reti.
Poi abbiamo i gol di Gusmeri e Tognali, che raggiungono così rispettivamente quota 8 e 7, al 3° e 4° posto della classifica stagionale. Una rete a testa anche per Ferlito, Attianese e Trungadi. Per il giovanissimo Ferlito si tratta del 3° centro in questo campionato.
Per Attianese invece si tratta di un ritorno al gol (2° stagionale) dopo ben 4 mesi di magra poiché la sua ultima rete risaliva al 14 ottobre 2011, San Gallo – Nova 1a7.
Per Trungadi invece si tratta della prima soddisfazione stagionale: la precedente segnatura risaliva al infatti al campionato scorso, precisamente nella gara del 12 novembre 2010, Cottini – Nova 2a4 (Bonafini 2, Tognali).
Giovedì si torna già in campo in una gara impegnativa che segnerà definitivamente il destino di questa stagione, sarà un match spartiacque, si va in altura contro i ragazzi del Real Serle. E' oramai il terzo anno consecutivo che questa sfida si rinnova!!
All’andata vittoria x la Nova x 4a3 (3 reti di Bizzotto, Voinea) e bilancio generale che dice: 3 vittorie Imperiali, 2 del Real e un pareggio.
Vae Victis!
Nessun commento:
Posta un commento