QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 20 gennaio 2010

LA SALUTE IMPERIALE

Alle porte c'è il secondo turno di Coppa contro gli amici della Rezzatese , alle spalle un derby con la Pecora che brucia ancora.
E' vitale una riscossa immediata per i nostri Open , il faccia a faccia nello spogliatoio si spera possa bastare a ridare entusiasmo e serenità all'ambiente , certo solo con una vittoria ben giocata nella gara di domani sera può dar seguito alle belle parole che riecheggiano ancora tra le 4 mura.
L'impressione è che non tutti abbiano ancora capito cosa serve , sinceramente , ma bisogna augurarsi che la maggioranza assorba questo gruppetto di "testoni" e faccia capire loro che è il momento di una svolta decisa nel gioco e nell'approccio al match e che siamo tutti sulla stessa barca.
Tra poche ore avremo la prima sentenza , il mister ha potuto tastare il polso della squadra e certamente questa cosa è importante per le sue scelte.
Assenti illustri alla sfida di Coppa Bizzotto e Tognali , ma la Nova dovrà essere più forte delle assenze , più forte di 7 giorni fa , più forte di sempre!
VAE VICTIS!

Nessun commento: