QUADRANGOLARE IMPERIA:

venerdì 29 gennaio 2010

LA SALUTE IMPERIALE

Juniores -> RIPOSO
Top Junior -> Con la vittoria nel derby col Virle la Nova allunga la striscia positiva a quattro partite senza sconfitte , l'ultima è il 5-1 subito a Vobarno il 21 Nov '09 e quella è anche l'unica sconfitta nelle ultime 7 gare , segno che è stata trovata una certa continuità di prestazioni e risultati che possono solo far ben sperare per il futuro.
Alle porte c'è già un altro temibilissimo impegno , sabato 30 gen. alle 16 i nostri faranno visita a Desenzano al S.A.Merici che coi suoi 18 punti si assesta a metà classifica. Il 3-3 dell'andata racconta di due squadre che si equivalgono e si prospetta un'altra dura battaglia , ma per la Nova il primo obiettivo sarà dimenticare l'impresa nel Derby e giocare come suo solito col coltello tra i denti.
Open -> Questa sera alle 21 i "vecchi" affronteranno l'ultimo turno di Coppa Leonessa sul proibitivo campo del Soprazocco che ci ha già strabattuto in campionato sia all'andata che al ritorno. Ma il calcio a volte riserva sorprese ed ogni partita fa sempre storia a se , quindi , si deve salire a Suersòk con la massima fiducia e la voglia di centrare una bella vittoria anche perchè solo coi tre punti sarà garantito il passaggio alla seconda fase della Coppa. Qualche acciacco costringerà Mr. Sebastianelli ad una formazione pressochè obbligata , proviamoci!

Nessun commento: