QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 28 settembre 2011

LO SPIONE A BOTTICINO

BOTTICINO'S ANGELS-GSO SOPRAZOCCO 3-4

CRONACA:
Grande agonismo in campo a Botticino Mattina dove si affrontano gli Angel's del Trecca ed il GSO Soprazocco, squadra erede di quella trionfatrice nella passata stagione nel girone C della nostra zona.
Primo tempo alla camomilla, la partita è maschia ma corretta con netta supremazia territoriale degli ospiti, da registrare solo un gran tiro dalla distanza della punta del Soprazocco che sbatte sulla traversa, ed un'occasione del n. 7 ospite che, a tu per tu con il portiere degli Angels, si fa ipnotizzare. La prima frazione finisce 0-0.
Di ben altra portata la ripresa ...subito in gol il Soprazocco con la punta, che spara un bel diagonale dopo aver eluso l'intervento del proprio marcatore; il Botticino non ci sta e perviene al pareggio su una mischia conseguente ad un calcio di punizione. Dopo vari tentativi non andati a buon fine finalmente gli ospiti rompono gli indugi e marcano 3 gol in soli 5 minuti; i locali paiono sotto shock. Trecca dà il via ad una girandola di sostituzioni e risistema in campo la sua squadra che inizia il forcing alla ricerca della disperata rimonta ...Piano piano il Botticino conquista terreno e perviene al 3-4 al 45° minuto. Gli ultimi 5 minuti sono un assalto alla porta degli ospiti che, però, rispondono colpo su colpo con pericolosi contropiedi, ma l'esito dell'incontro è ormai scritto.
IL PARERE DELLO SPIONE:
Risultato finale a mio parere giusto per quello che si è visto in campo. I locali con grinta spianata e tanta voglia di far bene; gli ospiti con ottima tecnica ed esperienza. Il migliore del Botticino senza dubbio il solito n. 8 Eros (quest'anno senza codino!), per il Soprazocco, anche qui senza dubbio, il solito n. 7 Ale.

Nessun commento: