QUADRANGOLARE IMPERIA:

domenica 11 dicembre 2011

Open:Nova Imperia-Gso Soprazocco 10-1 (12° Giornata)

Nova Imperia : Clauser (Vassalli) , Trungadi (Spranzi) , Ferlito , Zamboni (Tognali) , Bonafini (Fregoni) , Voinea , Gusmeri.

Reti : Gusmeri (4) , Tognali (3) , Voinea (2) , Ferlito.
Nova Star : Sanchez , Xavi , Fabregas

Rezzato - Non merita grande risalto questa vittoria e non deve esaltare nessuno , è come se avessimo vinto a tavolino visto che i nostri avversari oggi sono scesi in campo in 5 (!!!) , ci mancava solo che non la vincessimo!
Purtroppo i problemi di organico dei nostri avversari hanno reso una gara sulla carta interessante una partitella d'allenamento senza molto da dire. I miei ragazzi sono riusciti comunque anche oggi a farmi arrabbiare , dopo il gol di Ferlito ad aprire le danze il raddoppio arriva solo al 20esimo e il 3-0 poco prima dell'intervallo : è sempre difficile approcciare bene gare così "semplici" e infatti gli Imperiali giocano da fermi in modo imbarazzante. Poi nell'intervallo suona la sveglia e nella ripresa , complice il calo fisico ovvio dei gnari di Suersòk arriva la goleada , con una Nova che finalmente si diverte e va a segno a ripetizione.
Va il mio ringraziamento ai 5 giocatori ospiti che hanno onorato l'impegno e senza i quali non avremmo magari nemmeno giocato , mi auguro che per loro sia una situazione passeggera.
Ora ci aspetta l'ultimo impegno del 2011 , a 15 giorni di distanza ritroveremo l'Uso Botticino battuto di misura sul suo campo. Sarà partita vera , partita da vincere a tutti i costi!

Nessun commento: