Chiuderanno presumibilmente al terzo posto il loro girone di andata , ma i gnari della Juniores possono ritenersi più che soddisfatti di questa prima parte di stagione. Sconfitti solo dalla capolista Novagli i nostri affronteranno l'ultima gara del 2009 a Verolanuova e i 3 punti dovrebbero essere solo una formalità!
-----------
Fortunatamente il calendario ha deciso che il derby col Virle fosse all'ultima giornata : probabilmente due mesi fa non ci sarebbe stata partita , oggi invece , la Nova Top Junior può tentare il colpaccio e sarà certamente un derbyssimo da tripla. Salvo acciacchi dell'ultim'ora Montini/Tognali avranno l'intera rosa a disposizione (tranne Vassalli che rivedremo nel 2010) e potranno scegliere dal mazzo la formazione migliore.
-----------
Chiude col fiatone la Nova Open : dopo la brutta sconfitta di Soprazocco arriva a Rezzato la squadra del momento , il Dumper vince e convince da parecchie partite! Mr. Sebastianelli dovrà metterci del suo per aiutare la Nova nell'impresa , magari senza giocare in funzione dell'avversario , ma con una Nova propositiva che vada in campo per fare un gol in più degli avversari , piuttosto che prenderne uno in meno , perchè ogni volta che ci siamo rintanati e snaturati è finita male!
VAE VICTIS!
Nessun commento:
Posta un commento