VERGOGNA!
Nova Imperia : Cremonesi , Trungadi , Filippini , Montini , Tommsi , Vitali , Rossi (A Disp:. Tognali , Orlandi , Fortunato , Spranzi , Zamboni , Bizzotto , Menasio)
Reti : Montini , Rossi.
Rezzato : Mai sconfitta più meritata , mai sconfitta più umiliante!
I ragazzi della Nova stasera hanno toccato il fondo : dopo il pessimo cammino in campionato nella prima metà della stagione ecco puntuale la conferma che qualcosa non funziona più a dovere nel primo impegno della Coppa Leonessa.
La sconfitta oltre ad essere meritata e senza attenuanti , sembra segnare la fine di un'era ... l'era della Nova Imperiale , della Nova mai doma , della Nova propositiva e della Nova coraggiosa.
L'impressione è sempre che il risultato sia già scritto ancor prima di entrare in campo , alla prima difficoltà ci si sfalda come i biscotti nel latte , tutti si lamentano e non pensano a ciò che stanno combinando loro , creando conseguentemente bisticci ed incomprensioni che altro non fanno che innervosire ulteriormente gli altri compagni di squadra.
Non si fanno più di tre passaggi filati , non si centra mai la porta , non ci si aiuta , ogni tiro subito sembra quello della tigre di Mark Lenders che si infila sempre in un modo o nell'altro alle spalle di Cremonesi , si arriva secondi sul pallone , non si vince un contrasto , ragazzi ... ma dove vogliamo andare???... e un po' di ORGOGLIO no???? Non è ancora ora di reagire???? Abbiamo bisogno di altre figuraccie simili o possiamo ricompattarci da subito , ma nel vero senso della parola , e giocare di nuovo ALMENO con un agonismo e una cattiveria degni della maglia che portiamo?
Perdere ci può stare , MA COSI' NO!
Ci aspettano ancora tante partite di campionato che segneranno il futuro prossimo di questa Società , cavalcare quest'onda rischia di essere davvero pericoloso e senza una svolta tecnico-tattica e sopratutto una svolta in ognuno di noi si prospettano tre mesi da incubo!
1 commento:
Urca......
Posta un commento