QUADRANGOLARE IMPERIA:

martedì 1 febbraio 2011

STATISTICHE DELLA SETTIMANA di Trungadi A.

Ripresa dal sapore agrodolce x i ragazzi della Nova Imperia. Sono 2 le trasferte consecutive che si sono disputate, recuperi delle partite sospese x le copiose nevicate di dicembre. Il 25/01 si è giocato contro Mat.Edili Castellini e il risultato è stato una sonora sconfitta x 4a0 mentre il 28/01 si è fatta visita al San Gallo e in questo caso, il risultato è stato un tuonante 7a1 per gli Imperiali… Purtroppo gennaio non è mai stato storicamente un mese proficuo e rimane ancora tale… perfetto equilibrio 4 partite giocate, 2 vittorie e 2 sconfitte. Andiamo con ordine ed esaminiamo i due macht!
La sconfitta contro Mat.Edili Castellini è la seconda battuta d'arresto della stagione (la 1°fuori casa), purtroppo la seconda partita consecutiva nella quale si subiscono 4 gol (N.I.-Botticino's Angels 4-4), cosa mai successa quest’anno. La difesa comunque “tiene” e con soli 28 gol subiti rimane tra le meno battute di sempre. Purtroppo è l’attacco a girare a vuoto, anche se 0 gol fatti rimangono una rarità…solo 4 volte nella storia! L’ultima il 22 ottobre 2009 N.I. – Calvagese 0a6.
Interrotta così la serie positiva che ci vedeva a punti da 6 giornate.
Veniamo alla partita di San Gallo. 3° vittoria su 4 macht disputati che insieme al pareggio ottenuto lo scorso anno(6a6) mantengono lo score sempre positivo contro “Galli”.
Ricco di novità il tabellino dei marcatori:
Primo gol in maglia crociata x il giovane Voinea.
Ritorno al gol x Fortunato (ultimo ed unico gol quello segnalo il 2 aprile 2009 N.I. - Muscoline 2a5) e prima doppietta della sua storia imperiale.
Prima doppietta anche x Paletti che arriva a quota 4 gol segnati in stagione. E giusto x restare in tema “doppiette”anche Bizzotto realizza la sua personale e con 9 gol s’inserisce al secondo posto nei bomber stagionali alle spalle di Bonafini che comanda con 11!

Chicche: Raggiunta la 60° vittoria della storia imperiale. Il totale ora è di 123 partite ufficiali 41 sconfitte e 22 pareggi.

Nessun commento: