QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 16 febbraio 2011

STATISTICHE DELLA SETTIMANA di Trungadi A.

10° vittoria stagionale x la Nova Imperia che espugna anche lo stregato campo di Prevalle cancellando dalla memoria la sconfitta catastrofica per 9 a 3 del 14/02/2008 contro Folli Scavi con uno speculare 3 a 9 consolidando il secondo posto solitario nel proprio girone e raggiungendo il massimo vantaggio stagionale sui terzi in classifica ,8 punti.
Superato il record stagionale di gol fatti in una singola partita (9!), il precedente era l’8a3 contro i Gnari di Ermes. La gragnuola di reti non può che giovare ai cannonieri Imperiali. Muovono la classifica cannonieri con 1 gol a testa: Bizzotto (che sale a quota 13), Bonafini che torna al gol dopo 3 partite (12) e Bonzi (8) anche lui dopo 4 partite di secca. Discorso a parte meritano J. Urgoiti e Voinea. Per il nostro Josè si festeggia il primo gol in maglia crociata (raggiunto dopo 10 presenze) mentre per Voinea siamo al primo poker che lo porta ad un totale di 6 gol in 3 partite.
Nessuno quest’anno aveva ancora messo a segno 4 gol in una singola partita , mentre in assoluto sono solo altri 3 i giocatori che possono vantarsi di questa gloria: Tognali , Sberna e Bizzotto.
Sabato sarà nuovamente tempo di Derby! Ricordiamo lo score delle 7 partite disputate contro l’Audax Virle: 2 Vittorie per parte e 3 pareggi , l’ultimo proprio il 3-3 dell’andata !

Chicche: Nei tre derby giocati in casa contro l’Audax Virle la Nova Imperia non è mai uscita sconfitta dal campo (2 Vittorie e 1 Pareggio).
Merita di essere ricordato il bottino di gol contro l'Audax di Tognali , che si scatena quando vede rosso-verde : ben 7!!

Nessun commento: