La settimana che vede la Nova osservare il turno di riposo in campionato viene utilizzata per amichevoli di prestigio. Ospiti a Rezzato ieri sera la Tecnocontrol Muscoline che si sta giocando nel Girone A l'accesso alle fasi finali , proprio come la Nova del resto.
Gli ospiti soprattutto nella prima frazione si fanno apprezzare maggiormente mettendo in risalto un buon fraseggio troppo spesso finalizzato con tiri dalla distanza che raramente hanno impensierito Clauser. La Nova si schierava inizialmente con una formazione inedita e soprattutto dando spazio ai giocatori meno utilizzati in campionato o in fase di recupero condizione , facile dunque capire perchè si sia sofferto un po' , tuttavia i nostri riuscivano a chiudere la prima frazione sul 2-2 grazie alla doppietta di Tognali che stà vivendo un periodo piuttosto prolifico.
Nella ripresa la musica cambia decisamente perchè la Nova schiera una formazione di tutto rispetto e mena da subito le danze andando in gol con Bizzo , Bonzi e Paletti che hanno gestito un'ottima fase offensiva. Prima del triplice fischio e delle strette di mano arriverà il bel gol del Muscoline per il 5-3 finale. Ringraziando i nostri amici avversari auguriamo loro di terminare alla grande il loro campionato.
Nessun commento:
Posta un commento