QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 16 marzo 2011

STATISTICHE DELLA SETTIMANA di Trungadi A.

Sabato si presentava per la prima volta a Rezzato l’Impianti Elettrici Cottini&Figli di Bedizzole, e purtroppo x loro questa trasferta resterà segnata per sempre come Waterloo per il glorioso Bonaparte. Hanno subito un sonoro 8a0 che per i ragazzi imperiali significa l’importante ritorno alla vittoria tra le mura amiche (6° stagionale) ed un graditissimo zero nella casella dei gol subiti, cosa successa solo un'altra volta quest’anno (N.I. – Nuvolera 3a0).
Mantiene altissima la sua personale media gol Voinea che realizza la sua prima tripletta Nerocrociata e sale a 9 reti in 8 partite.
Ritorna al gol dopo 2 partite anche Bonzi (10 gol) alla sua seconda doppietta stagionale e mantiene un buon feeling col gol anche Bonafini che sale a quota 14.
Inarrestabile Bizzotto che realizza la sua 3° doppietta in campionato consolidando con 18 reti il primato interno tra i bomber. Bizzo va in gol da 7 partite consecutive e quindi comincia seriamente ad insidiare il record assoluto di 8 partite consecutive sempre a segno (che tanto x cambiare è sempre suo…).
Grande festa per il 4°giocatore centenario della storia Imperiale, Zamboni Fabio che nelle sue 100 presenze può vantare anche 6 gol all’attivo.
Giovedì, proprio il giorno del 150° anniversario dall’Unione della nostra amata patria, il macht- clou che vale un'intera stagione : affronteremo il Real Serle sul suo temibile campo , squadra che ci appaia al secondo posto in classifica pur con una gara in più. Uno solo il precedente giocato a Serle, quello del 22 marzo 2010 quando nonostante la cinquina realizzata da Bizzotto uscimmo dal campo sconfitti con un bruciante 6a5 all'ultimo secondo che certamente in pochi hanno dimenticato…..

Chicche: Con sole 42 reti subite siamo momentaneamente la difesa meno battuta della storia imperiale. Il record risale al campionato di Promozione 2005/06 quando subimmo solo 51 reti. Restano a “disposizione” 3 partite x cercare di migliorare anche questo record!

Nessun commento: