Nova Imperia : Apostoli , Busi , Lenis , Jacotti S. , Giardina , Anuar , Eben. (A disp:. Jacotti F. , Lamcja)
Reti : Eben , Anuar. , Jacotti F. (2)
Rezzato - Prima cronaca stagionale per i giovani Imperiali opposti oggi al fanalino di coda Sco Lonato.
I nostri se non avessero inciampato nel 2-2 di Calcinato della scorsa settimana oggi sarebbero al comando del girone, segno che il duo Signorini-Togni stà lavorando bene con questo gruppo , seppur ultimamente piuttosto risicato. Bisogna che Hadi, Corti & Company tornino presto a dare una mano ai lorto compagni perchè ora arrivano le gare decisive!
Oggi la Nova partiva coi favori del pronostico , le "furie rosse" di Lonato reduci dal primo punto conquistato tra le mure amiche solo nell'ultimo turno , giocano comunque una partita degna , impensierendo nei primi minuti la Nova che forte della miglior difesa del campionato riesce comunque a reggere la voglia degli ospiti.
Il vantaggio arriva a metà ripresa grazie ad un gol fortunato di Eben , che forse tocca una palla sporca aiutandola ad andare in gol. Nel finale di tempo il raddoppio di Anuar con un siluto dai 20 metri che si spegne nell'angolino basso alla sinistra del porteire ospite. L'inizio della ripresa vede gli ingressi di Lamcja davanti alla difesa e di Jacotti F. come puntero , e soprattutto quest'ultima sarà la mossa vincente. Filippo infatti mette tutta la sua qualità a disposizione della squadra e trova due gol bellissimi che fissano il punteggio sul rotondo 4-0.
PAGELLE
Omar 7 : Se la Nova subisce così pochi gol è anche merito suo! Oggi non deve compiere miracoli , ma è puntuale negli interventi di normale amministrazione.
Fede 6,5 : Non deve marcare Van Basten , ma Fede per questo livello è un lusso e fà fare brutta figura spesso e volentieri a chi vuole fare la punta avversaria.
Seba 6 : Si vede poco in fase offensiva e per le sue qualità c'è bisogno che abbia più coraggio per affondare in velocità.
Puky 6+ : Lui invece spinge meglio sull'altra fascia , spesso un dribbling di troppo , ma come fede anche lui ,se volesse impegnarsi di più , sarebbe un giocatore di lusso.
Teto 6,5. : Mette fisico e buona qualità davanti alla difesa. Di testa son tutte sue e quando riesce a liberare il suo destro son sempre dolori.
Filali 6,5 : E' il giocatore che rompe gli equilibri , pur orfano del "fratello" Hadi col quale di solito è abituato a fraseggiare , anche oggi Fila accende la luce con le sue accellerazioni.
Eben 6+ : Un 1994 che ha ancora tanta strada da fare , ma col suo impegno e la sua voglia può fare grandi cose. Bellissima la traversa di testa che gli nega la gioia di una bella doppietta.
----
Donald 6+ : Si piazza davanti alla difesa e lotta come un leone. Altro ragazzo squisito che non si lamenta mai ma che quando viene messo nella mischia non delude mai!
Filippo 8 : Che dire! Se credesse più nei suoi mezzi sarebbe un titolare inamovibile. Tocca sempre bene la palla e fà salire la squadra. Firma una doppietta con una semplicità impressionante , lavora Filippo , lavora!
Nessun commento:
Posta un commento