QUADRANGOLARE IMPERIA:

giovedì 26 aprile 2012

Il pallone racconta ... la Coppa!

Seconda giornata di Coppa Leonessa e ancora una vittoria dei ragazzi Imperiali che, con un secco 3a0, smaltiscono comodamente la pratica Landi Roè Volciano e possono così concentrarsi con tranquillità all’ultimo impegno del girone.
Il bilancio totale delle partite di coppa è ora in perfetto equilibrio: 10° macht, 5 vittorie e 5 sconfitte.
La tradizione voleva che la seconda giornata di Coppa fosse tabù x i ragazzi Imperiali (su 4 giocate 3 perse…), stavolta così non è stato, chissà che non sia di buon auspicio x disputare finalmente una dignitosa fase finale….
Considerando anche le partite ufficiali di campionato siamo all’8° risultato utile consecutivo (7 Vittorie e 1 Pareggio), allungando ancora di più un record che è partito il 25 febbraio con la vittoria contro Botticino’s Angel.
Marcatori di coppa anche stavolta i volti noti, Tognali (6° gol di Coppa) e Bizzotto con una bella doppietta (4° centro).
L’avversario x l’ultima sfida del 1° turno sarà il 1991 Invicta di Calcinato (squadra partecipante al girone Elite del CSI), martedì 1 maggio ma stavolta in trasferta.
Nessun precedente tra la nostra e la loro compagine.
La partita sarà decisiva x stabile la regina del girone poiché anche loro hanno vinto entrambe le partite!

Almanacco: 50° presenza x Clauser Paolo. Al passivo x il portierone Imperiale 102 reti. Ancora lontano il portiere che più volte ha difeso la porta Imperiale, Alberti Paolo, che vanta 72 presenze e 161 gol al passivo.
20° presenza assoluta x Gusmeri Francesco che vanta all’attivo 10 gol.

Vae Victis!

Nessun commento: