Nova Imperia : Clauser , Orlandi , Zamboni (Spranzi) , Filippini (Fortunato) , Bonafini (Bonzi) , Urgoiti (Voinea) , Tognali (Bizzotto)
RETI : Bonafini (2) , Tognali
Nova Star : Urgoiti°°° , Bonafini°° , Orlandi°
Lonato - E' davvero difficile trovare motivazioni serie per giocare con la testa giusta certe gare! Tuttavia la Nova della prima frazione è stata bene in campo ed ha giocato su buoni ritmi il suo calcio collaudato , fatto di difesa arcigna e ripartenze letali. Non a caso la prima frazione si chiude col vantaggio Imperiale di 3 a 2 figlio di due disattenzioni in marcatura del non contratissimo Filippini che lascia che il suo uomo firmi la doppietta e dei gol di Bonafini (2) rapido ad insaccare su due respinte del portiere avversario e del sempreverde Tognali che prende la mira dai 20 metri e la infila nell'angolino alla destra del portiere. I nostri avversari però hanno più voglia di noi di chiudere in bellezza la stagione e così con una ripresa più convinta ci infilano 3 volte la palla in fondo al sacco , trovando in verità due tiri della domenica che si spengono all'incrocio dei pali.
Va bene così ... hanno avuto il meritato spazio i giocatori meno utilizzati in stagione , capitanati da Orlandi con la fascia al braccio come segno di riconoscienza per la serietà con la quale si è allenato tutto l'anno.
Ora è ufficiale , ai quarti di finale ci aspetta il DEA ONORANZE FUNEBRI CALCINATELLO , squadra fortissima che sul suo campo è ancor più temibile. Serviranno due prestazioni maiuscole per superare il turno , noi ce la metteremo tutta perchè ci siamo fatti in quattro per raggiungere questo traguardo ed ora che il sogno entra nel più bello non abbiamo alcuna voglia di svegliarci!
Nessun commento:
Posta un commento