QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 13 aprile 2011

STATISTICHE DELLA SETTIMANA di Trungadi A.

I ragazzi della Nova non iniziano nel migliore dei modi la doppia sfida per la conquista della promozione in Elite, infatti incassano un brutto ko in casa della Dea Calcinatello.
Una sconfitta x 5a2 che la Nova di quest’anno non aveva mai assaporato e che costringerà i ragazzi di Mister Montini a dar fondo a tutte le loro energie x recuperare lo svantaggio. Solo una volta quest’anno gli imperiali avevano subito 5 reti e proprio la partita prima di Calcinatello, l’ultima giornata di campionato a Lonato.
Mai invece quest’anno un “rosso” ci aveva costretto ad affrontare l’avversario in svantaggio numerico. L’espulsione di Bonzi è, di fatto, la prima subita da un imperiale sul campo. Questo perché l’altro cartellino rosso subito (Paletti alla 4° giornata) era stato assegnato a partita già finita.
Con il gol di giovedì Bonafini sale a 20 gol e supera Bizzotto nella classifica dei marcatori stagionale. Ancora in rete anche l’ottimo Voinea che vola a 12 gol in sole 12 partite disputate.
Ricordiamo, x i pochi che non lo sapessero, che x il passaggio del turno, la Nova ha a disposizione i seguenti risultati: la vittoria x 3a0, 4a1, 6a2, 7a3 ect…
in caso di 5a2 tempi supplementari…qualsiasi altro risultato qualifica il Calcinatello.

Chicche: Sabato i ragazzi Imperiali saranno alla caccia del gol numero 500 della loro storia. Ricordiamo gli altri centenari: 100°, 200° e 300° gol Tognali – 400° Gol Bizzotto. Speriamo che il numero 500 sia di buon auspicio…. Vae Victis!

Nessun commento: