QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 27 ottobre 2010

STATISTICHE DELLA SETTIMANA di Trungadi A.

Riparte la serie positiva della Nova Imperia che con il pareggio di Virle (in assoluto il 21°della storia), continua a far respirare aria di alta classifica ai ragazzi imperiali. Purtroppo non si rompe l’incantesimo che ci vuole mai vincenti sul campo dell’Audax. Prosegue però la serie che ci vede imbattuti fuori casa da ben 4 partite (ultima sconfitta 25 marzo 2010 Valverde –N.I. 5-4). Dato sicuramente da rilevare della partita di sabato è la tripletta di Tognali. In assoluto Tognali è il primo a segnare 3 reti all’Audax nella stessa partita. Il record precedente era sempre di Tognali ma insieme a Fantoni, con 2 reti a testa nella partita del 25 novembre 2006 N.I. – Audax 6-1 (altre reti di Montini e Zamboni). E’ la 21° tripletta dei giocatori imperiali, l’8° x il bomber Tognali che ovviamente comanda questa speciale classifica. Seguono con 5 triplette Sberna, 2 Bizzotto Rossi e Montini, 1 Attianese e Noventa. Complimenti a Filippini che raggiunge il “centenario” in maglia Crociata.
La partita di sabato prossimo non offre nessun cenno storico essendo la prima volta in assoluto che affrontiamo la squadra Over 40.
Chicche : Il giocatore della N.I. in attività con la più lunga astinenza dal gol è Zamboni, da 38 partite consecutive non va più a segno! (Ultimo gol 6 febbraio 2009 Soprazzocco – N.I. 2-4 Zamboni Montini Sberna 2) (N.B. Zambo questo è solo un incoraggiamento x tornare presto al gol!!!)

Nessun commento: