L’infinita stagione 2010/11 sarà sicuramente ricordata come una grandissima annata, ma il rammarico x una promozione in Elite solo sfiorata peserà per l’intera estate nel cuore e nell’anima di tutti gli Imperiali. Nonostante due prove “maiuscole” non si è riusciti ad aver la meglio di un Mister Coffee venuto a Rezzato
cinico e concreto, capace di espugnare il nostro campo nonostante l’andata a Costorio si fosse chiusa con pirotecnico pareggio. Il 3a3 era frutto della doppietta di Voinea, salito a quota 19, e del gol del solito Bizzotto (27!), e lasciava apertissime le porte della storica promozione. Al ritorno il solo bis di Bizzotto è stato davvero troppo poco x la vittoria e il Mister Coffee, infilandoci x 4 volte, al triplice fischio ha potuto gioire come non mai. Solo Audax” B”e Botticino’s Angel erano riusciti quest’anno in casa nostra ad andare a segno x 4 volte (19 febbraio 2011 2a4), allo stesso tempo Mister Coffee è diventata la quarta compagine a fare bottino pieno al San Giovanni Bosco.
Aggiungendo l’analisi numerica delle ultime due partite disputate raggiungiamo un totalone di 27 macht, suddivisi in 16 vittorie 3 pareggi e 8 sconfitte. I gol arrivano alla ragguardevole cifra di 106 fatti (20 nelle fasi finali) e 73 subiti (21 fasi finali).
Chicche: Questa settimana, in occasione dell’ultima edizione di quest’anno, la rubrica numeri dedica alle chicche con una versione speciale non propriamente numerica…
Era veramente impossibile contarli ma sabato sera le tribune del nostro campo (già al San Giovanni Bosco giochiamo solo noi!) erano gremite di tifosi come non mai.
Un grazie particolare a tutti i Tifosi di calcio vero e puro come il nostro, che hanno diviso con noi tutte le emozioni, sia di gioia sia di tristezza, di un’annata davvero indimenticabile. Arrivederci all’anno prossimo, se possibile ancora più numerosi, con la promessa che la Nova Imperia s’impegnerà ancora di più x regalare a tutti un'altra stagione di grandi emozioni. Ricordate … Vae Victis!
Nessun commento:
Posta un commento