QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 4 maggio 2011

STATISTICHE DELLA SETTIMANA di Trungadi A.

Smaltita la sbornia di felicità per la memorabile qualificazione, giovedì e sabato si è disputata l’attesissima andata e ritorno di semifinale contro la compagine Bedizzolese “Amici di Ale”, ma il verdetto purtroppo è stato negativo. Due sconfitte (totale stagionale salito a 7) che la N.I. quest’anno mai aveva incassato consecutivamente e che lasciano spazio a poche recriminazioni.
L’andata ci ha visto soccombere sul campo di Bedizzole x ben 5a0, peggiore passivo dell’anno! Il campo di Bedizzole su 5 partite disputate ci vede uscire sconfitti x la 3° volta mentre resta solo una la vittoria (quest’anno contro Cottini) che si somma all'unico pareggio.
Al San Giovanni Bosco invece abbiamo incassato la 3° sconfitta stagionale casalinga… un 1a2 un po’ stretto, “ viziato” anche dall’handicap dell’espulsione di Bonzi (2° quest’anno) avvenuta nei primissimi minuti di gioco.
Ritorno al gol x Vitali (3° quest’anno) che mancava l’appuntamento dal lontano 11 dicembre 2010 (N.I. – Angel 4a4). 50° gol subito in stagione da Clauser (il totale gol subiti dalla squadra sale a 65).
Per quanto riguarda le presenze in maglia Crociata i traguardi raggiunti sono: la 70° assoluta di Alberti, la 60° x Bizzotto, la 40° x Fortunato e la 20° x Bonzi.
Resta comunque raggiunto il traguardo storico delle finali. Anche se disputeremo il macht per il 3° o 4° posto, la partita sarà delicatissima (in palio gli spareggi promozione in Elite!) e ci vedrà opposti alla storica rivale Vallio Terme. Il bilancio su 8 partite disputate vede primeggiare nettamente il Vallio per 6 vittorie a 2. Per la cronaca l’ultima partita disputata è del campionato scorso, 4 febbraio 2010, dove la Nova fu sconfitta in casa x 6a10 (reti di Montini 2 Menasio 2 Tommasi e Tognali).

Chicche: Sabato la Società Nova Imperia A.S.D., qualsiasi sia il risultato della sfida col Vallio riceverà il primo trofeo ufficiale targato C.S.I. …. Vae Victis!

Nessun commento: