Primo passo falso della Nova Imperia che già alla seconda giornata è costretta alla resa sul campo di Soprazzocco (3a2). Come sottolineato la settimana scorsa, l’erba (sintetica) di questo campo non piace proprio ai ragazzi della Nova, salgono così già a 4 le sconfitte patite x mano (o meglio piede…) dei nemici del Suersòc. Marcatori della partita ancora una volta due bomber che danno del tu alla rete avversaria, Bonafini (salito a 2) e Voinea (al primo gol).
Rispetto alle prime due giornate dello scorso anno abbiamo segnato 2 reti in meno e subito lo stesso numero di gol (6). In più, non da poco, lo scorso anno avevamo ottenuto 3 vittorie consecutive che ovviamente quest’anno non potremmo nemmeno eguagliare….Non troppo bene!
Sabato non ci sarà proprio tempo di rifiatare perché la sfida sarà di quelle veramente toste, arriva il Jack Tar San Carlo. Ritorna (finalmente) un derby che mancava ormai da 2 anni (5 Novembre 2009). Le ultime 5 sfide hanno visto sempre il netto predominio del Jack (nel 2009/10 vittoria x 4a2 da noi e x 5a3 da loro…), facendo pendere pesantemente l’ago della bilancia verso un totale di 5 vittorie. Per noi solo un pareggio ottenuto nella lontanissima prima sfida del 2005 (1a1 rete di Sberna)… in poche parole in questa stracittadina la Nova è ancora alla caccia della prima vittoria !!!
Almanacco: 20° Gettone di presenza e 20° gol ufficiale x Voinea. che raggiunge così al 7° posto assoluto dei marcatori di sempre Attianese, che però quest’anno avrà modo di rimpinguare il suo score!
Vae Victis!
Nessun commento:
Posta un commento