Nuovo passo falso della Nova Imperia che dopo 3 giornate colleziona già la seconda sconfitta a fronte di una sola vittoria. Una situazione analoga si era verificata solo nel lontano 2006/07 (2 sconfitte e poi finalmente la sospirata vittoria), ma bisogna rimarcare che si era anche riusciti a fare di peggio! Nel 2009/10 dopo 3 partite avevamo collezionato un solo pareggio e la prima vittoria arrivò solamente alla 5° giornata (3a4 a Mazzano con reti di Bizzotto 2 e Rossi 2). Detto ciò non è comunque piacevole sapere che navighiamo nelle acque più torbide della classifica, a memoria è difficile ricordare un terzultimo posto come oggi…
A girare il coltello nella piaga ci pensano i miseri 8 gol fatti. Se si esclude la già citata maledetta annata 2009/10 (quando ne realizzammo solo 7) questo è il 2° attacco più misero di sempre.
Pensiamo positivo e andiamo alla prossima partita nella quale affronteremo la Maureca San Gallo: questa sfida negli ultimi 2 anni è stato appuntamento fisso e nei 4 macht disputati si è visto prevalere per ben 3 volte la Nova mentre una volta la sfida è terminata con un pareggio (scoppiettante 6a6!).
Almanacco: 3° Doppietta in maglia Imperiale per Voinea. 30° Panchina ufficiale per Mister Montini: il suo score personale parla di 17 vittorie 3 pareggi e 10 sconfitte.
Curiosità: sono ormai 6 partite (comprese le ultime 3 dello scorso anno) che nello score dei marcatori compaiono solo i nomi di Bizzotto Bonafini e Voinea…l’ultimo Imperiale a bersaglio oltre ai citati è stato Vitali , nella semifinale persa in casa x 1a2 contro “Gli amici di Ale” - Bedizzole! Sarebbe ora che il tabellino dei marcatori registrasse qualche nuovo nome!
Vae Victis!
Nessun commento:
Posta un commento