Rubrica a cura di Trungadi Antonio
Persiste incessante il periodo nero catrame in casa Nova Imperia. Dopo solo 5 giornate di campionato incassiamo senza colpo ferire la 3° sconfitta e navighiamo a vista nelle zone bassissime della classifica (peggio di noi solo Over 40 e San Gallo…) , di conseguenza di positivo non c’è proprio nulla da segnalare…
Anzi!! È da rimarcare, a malincuore, che mai nelle prime 5 giornate avevamo subito così tante sconfitte e di riflesso ci eravamo trovati in una situazione di classifica del genere. Difficile anche andare a trovare le ultime due sconfitte consecutive casalinghe. L’ultima volta fu nell’annata 2009/10, più precisamente alla 13° e 14° giornata x mano del Dumper Botticino (1a6) e del G.S. Vallio (6a10).
Venerdì i ragazzi imperiali dovranno affrontare lo scoglio Impianti Elettrici Cottini compagine di Bedizzole. La storia dice che contro di loro abbiamo giocato solo lo scorso anno e abbiamo ottenuto due belle vittorie…nel macht di Bedizzole del 12 novembre 2010 il risultato è stato di 2a4 x la Nova (reti di Bonafini 2 Trungadi e Tognali). Il bilancio delle 5 partite disputate sul campo di Bedizzole non è comunque sorridente e ci vede uscire con le ossa rotte x ben 3 volte, strappare un pareggio, e la sopracitata unica vittoria!
Almanacco: Poco da aggiungere nella sezione puramente numerica.
Dopo aver festeggiato la settimana scorsa la vittoria numero 70 della storia, questa settimana dobbiamo annotare (ancora tristemente) la sconfitta numero 50.
Vae Victis!
Nessun commento:
Posta un commento