Juniores-> Il sogno dei giovani Imperiali di vincere questo campionato passa sicuramente anche dalla complicata trasferta di Trenzano , squadra ostica che con una vittoria si potrebbe definitivamente riproprre nei quartieri alti della classifica confermandosi nelle top-five del girone. Dato importante e che dà spessore alla gara è che i padroni di casa sono tutt'ora imbattuti tra le mura amiche , serve una Nova scintillante!
Top Junior-> Solo la neve poteva fermare il magic-moment dei Top. Dopo questo riposo forzato la Nova torna in campo , a Prevalle , dove l'obiettivo è vendicare l'amara sconfitta dell'andata che i Prevallesi hanno inflitto ai nostri all' Oratorio Rezzatese nella prima gara della stagione. Il dato importante è che quella è stata l'unica vittoria di questi avversari di turno che coi loro miseri 4 punti occupano la penultima posizione in classifica. L'errore imperdonabile sarebbe sottovalutare l'impegno , per questo ci aspettiamo una prova di grande maturità e dedizione in vista di impegni sulla carta più impegnativi.
Open-> Questa sera apre il week-end Imperiale la Nova Big , con una partita che definire fondamentale è riduttivo : arriva a Rezzato il Vallio Terme che ci ha strapazzato all'andata e che si colloca due punti dietro ai nostri in classifica , vien da sè che con una vittoria gli ospiti ci scavalcherebbero in classifica costringendoci ad un proseguio di campionato affannoso alla conquista della salvezza. Purtroppo la Nova arriva ridotta ai minimi termini tra squalifiche ed infortuni e la formazione pare già scritta con un possibile ballottaggio sulla sinistra che Mr. Sebastianelli risolverà solo a pochi minuti dal match.
Nessun commento:
Posta un commento