QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 24 febbraio 2010

LA SALUTE IMPERIALE

JUNIORES -> Continua senza titubanze la rincorsa dei baby-imperiali alla vetta della classifica : sabato cercherà di fermarne l'impeto l' Orzivecchi atteso alle 16 all'Oratorio di Rezzato , squadra ostica che merita tutto il rispetto del caso , anche perchè è indubbiamente la quarta forza del campionato e perchè ha già tolto punti pesanti alle 3 squadre di testa , non ultimo l'incredibile 3-3 dell'andata che ha visto la Nova gettare al vento 2 punti dato che conduceva il match per 0-3!
Ma siamo certi che i nostri sabato raccoglieranno l'intera posta!
TOP JUNIOR -> Dopo 4 trasferte consecutive finalmente i Top tornano tra le mura amiche con l'obiettivo dichiarato di ritrovare i tre punti. Sulla strada la Nova troverà un Ponte S.Marco (sabato , ore 17:15) che , come i nostri , dopo un inizio difficile di campionato ha inserito qualche rinforzo e ha così scalato la classifica occupando oggi una posizione di tutto rispetto. Con la sola assenza di Dinulescu per infortunio possiamo dire che la Nova arriva a questo delicato incontro praticamente a ranghi completi e c'è da aspettarsi un match entusiasmante!
OPEN -> La classifica si fa di settimana in settimana sempre più buia e complicata. Dalle retrovie sta risalendo il S.Gallo e davanti si sta allontanando dalla zona calda il Vallio. Va da sè che perdere altri punti per la Nova significa mettere fortemente in discussione la permanenza in Eccellenza. Ecco perchè la trasferta di Calvagese diventa un crocevia importantissimo prima dei due derby proibitivi con Audax e Jack Tar. I nostri come se non bastasse arrivano a ranghi ridotti , con 5/6 assenze pesanti : quelli che saranno chiamati in causa venerdì (ore 21) avranno l'obbligo di raddoppiare lo sforzo per sopperire anche alle assenze.

Nessun commento: