QUADRANGOLARE IMPERIA:

mercoledì 17 febbraio 2010

NOVA IMPERIA-S.ZENONE "A" 14-2 (15° Giornata JUNIORES)

NOVA IMPERIA: Omar, Campa (Federico), Gutu (Filali), Donald (Seba), Filali (Francesco), Ibra (Pippo), Pino (Adi).
A disposizione (Petru).

RETI: Pino (5), Ibra (2), Filali (2), Donald, Seba, Francesco, Pippo, Adi.

Partita archiviata facilmente ma non montiamoci la testa con queste partite vinte in goleada : al festival del gol partecipano quasi tutti, ci si diverte e si trova il sorriso in questo periodo di carnevale. Indossiamo la maschera del dragone e senza pietà ci mangiamo in un sol boccone la giovane compagine del Prevalle. L'unico argomento degno di nota è l'esordio dal primo minuto dell' argentino Pino, coronato con 5 goals: Pibe de Oro!
Per il resto complimenti a tutti, anche al capitano Toqeer che si è messo a disposizione della squadra facendo il guardialinee e complimenti al capitano di giornata Ibra che ha onorato la fascia seppur con qualche timore iniziale.
Proseguiamo il nostro cammino mettendoci convinzione e voglia anche nelle prove infrasettimanali non solamente quando si sale sul palcoscenico, perchè se ci si allena bene è difficile steccare nei concerti importanti!!!

PAGELLE:
OMAR: 7 Nulla può sui 2 goals subiti ma compie un paio di interventi di notevole fattura. Speriamo che si ripigli dai suoi continui traumi...
CAMPA: 7 Questo ragazzo stupisce per le sue qualità e posizione tattica in campo, dovesse convincersi dei propri mezzi ed allenarsi con più cattiveria si potrebbe prendere delle ottime soddisfazioni personali.
GUTU: 7 Nella scarpa non ha un piede ma una dinamite, se dovesse entrare quel tiro dalla lunga distanza che si stampa agli incroci dei pali il buon Altafini starebbe ancora sbraitando...Amici...Nel complesso diligente.
DONALD: 6.5 Stà crescendo anche il tenace Donald e con la sua tenacia conclude e realizza in rete una buona azione corale colpendo con un buon stacco di testa.
FILALI: 7 Realizza due reti ma se non altro, pur sbagliando parecchio, è spesso nel vivo dell' azione. Un passo in avanti...
IBRA: 7 Ha un pò di emozione ad indossare la fascia ma se la merita tutta, per impegno e rispetto per la squadra. Poi quando entra in campo non teme nessuno, anzi sono gli avversari che si devono inchinare alla sua potenza...
PINO: 8 Con la palla fa ciò che vuole, viene sostituito altrimenti ne faceva 10...dicendo "Pibe de oro" ci viene alla mente qualcosa! Direi ottimo esordio dal primo minuto.
FEDERICO: 6 Si evidenzia nelle partite maschie, dove non c'è da lottare non si diverte...
SEBA: 6.5 Viene da un buon momento e lo dimostra pure in questa giornata.
FRANCESCO: 6.5 Se uno non ha grinta certi gol non si segnano; parte dalla sua area con avversario alle costole, corre e arriva fino in fondo sparando un diagonale a fil di palo.
PIPPO: 6 Trova la via del gol ma senza troppo incidere.
ADI: 6 E' pronto quando lo si chiama, senza strafare.

Nessun commento: