mercoledì 31 marzo 2010
APPUNTAMENTI IN CAMPO
21° Giornata , Juniores
21° GIORNATA
- NOVA IMPERIA-NOVAGLI 3-2
- TRENZANO-S.ZENONE B 4-1
- S.ZENONE A-S.FAUSTINO 6-2
- SMV-ORZIVECCHI 1-1
- VEROLANUOVA-JOLLY ORZINUOVI 4-7
- Riposa : Rudiano
CLASSIFICA
- NOVA IMPERIA 48
- NOVAGLI 47
- JOLLY ORZINUOVI 43
- ORZIVECCHI 35
- TRENZANO 28
- RUDIANO 24
- VEROLANUOVA 17
- S.FAUSTINO 15
- S.ZENONE A 14
- SMV 13
- S.ZENONE B 10
lunedì 29 marzo 2010
21° Giornata , Top Junior
21° GIORNATA
- AUDAX VIRLE-DUOMO DES. 5-1
- GS LUGANA-P.S.MARCO 6-1
- NOVA IMPERIA-VOBARNO 9-2
- NUVOLERA-VESTONE 10-10
- PREVALLE-LONATO 8-1
- RIVOLTELLA-S.ANGELA 1-4
CLASSIFICA
- GS LUGANA 63
- VESTONE 48
- AUDAX VIRLE 42
- S.ANGELA 39
- RIVOLTELLA 37
- VOBARNO 34
- NUVOLERA 30
- P.S.MARCO 28 (-2 Punti)
- NOVA IMPERIA 25
- LONATO 10
- PREVALLE 7
- DUOMO 1
domenica 28 marzo 2010
NOVA IMPERIA-NOVAGLI 3-2 (21° Giornata JUNIORES)
Certo bisognava sudare parecchio perchè il tutto riuscisse alla perfezione e specialmente perchè dall' altra parte del campo si è presentata una squadra ordinata, tosta e cinica. Tanto di cappello a questo Novagli ma noi sabato eravamo troppo affamati di Vittoria e di rivincita dalla nostra unica (speriamo per ora) sconfitta del campionato.
Noi abbiamo gioito al triplice fischio, ma la gioia è e deve essere solo per questa Vittoria importante ma non decisiva. La gioia del campionato dovrà manifestarsi solamente in caso di vittoria dopo il triplice fischio di Rudiano.
Quindi ragazzi non stappiamo nessuna bottiglia e non gridiamo campioni prima del dovuto. Abbiamo sì fatto un bel passo avanti, ma rimaniamo tranquilli e concentrati perchè il Rudiano sarà un osso duro...
Ci prepareremo al meglio con il massimo impegno perchè ci mancano 3 punti al raggiungimento alla vetta del tricolore.
Parlando della partita, il Novagli dopo 30" passa in vantaggio direttamente da calcio d' angolo, nei primi minuti subiamo il loro forcing insistente, con traversoni e calci d'angolo da paura. Omar, data la bella giornata, vede quanche farfalla svolazzare e decide di farla sua...
Passati questi primi minuti di sbandamento generale, iniziamo a fare la partita, ci procuriamo una punizione al limite e , ormai, lo specialista da queste distanze ADI aggira la barriera e la mette dove il portiere nulla può, se non guardare la sfera infilarsi sotto il sette. E' parità la squadra prende coraggio, esce FILALI (oggi capitano) ed entra un vivace PETRU che fa la punta ed arretra PINO. Quest' ultimo trova più spazio e dopo 2 minuti si libera dal limite e con un rasoterra ad incrociare porta la Nova in vantaggio e al riposo sul 2-1. Il tempo per bere un goccio d' acqua e rinfrescarsi che la partita riprende subito con grandi emozioni, noi non siamo cinici sotto porta e loro in grande confusione della nostra retroguardia prendiamo il gol del pareggio. Ma i ragazzi rezzatesi non mollano e sempre con PINO, splendido nell'esecuzione porta in rete la palla del definitivo vantaggio. Gli ospiti provano in tutti i modi ma OMAR è pregevole nel suo unico intervento della partita a chiudere la saracinesca con un piedone e a dire ragazzi due regali ve li ho già fatti ed ora basta, vi faccio vedere cosa valgo.
E' vittoria ed è gioia dopo il triplice fischio e ci godiamo questi 3 punti sudati ma allo stesso tempo meritati... ora ci aspetterà il Rudiano e vi avviso si andrà sempre con il coltello tra i denti, quindi FORZA RAGAZZI!!!
OMAR: 7 Primo tempo da dimenticare, sia sul primo gol che sul secondo ci mette del suo, ma la parata di piede sul 3-2 fa dimenticare tutto il resto.
Svegliamoci prima e facciamo vedere a tutti quello che valiamo! Nell' occasione STREPITOSO.
FEDE: 8 Ogni partita ci meraviglia con prestazioni maiuscole, la difesa traballa ma lui ci mette sempre una pezza in ogni occasione. E' strepitoso in ogni intervento. Esempio da seguire per correttezza sportiva. ROCCIOSO.
GUTU: 6 Oggi soffre parecchio, a volte salta a vuoto e si fa sorprendere dall' avversario, il secondo gol con un pò di convinzione in più forse si poteva evitare ... Ma poi si riscatta e riesce con fisico e grinta a farsi valere.
FILALI: 6 Gioca a sinistra ma non viene molto servito e fa fatica ad entrare nel vivo dell' azione.
IBRA: 7 Recupera molti palloni e corre tanto, non trova mai però il guizzo vincente, ma in mezzo è una garanzia e un motore che gira sempre a mille. INESAURIBILE.
ADI: 8 Fa una partita strepitosa, gioca sulla destra, crea molto, copre, corre e mette quella punizione là dove non osano... Si trova bene e si vede, difficilmete butta via la palla inutilmente, l' unica sua pecca è nel finale quando non chiude il match da due passi. BRAVO
PINO: 8.5 Ragazzi fate largo, è arrivato il fenomeno, il pibe de oro, chamatelo come volete ma PINO è stato grande, prende le botte da punta , ma sulla fascia trova più spazio e corre anche come non aveva mai fatto. E' in salute e lo si vede, magistrale sui 2 goals.
PETRU: 7.5 Che dire , ha fatto una grande partita pure il rumeno, che partendo dalla panchina si fa trovare pronto, gioca da punta pura, rimane alto ed è bravo a far rifiatare la squadra e farla salire. Certo si divora un paio di goals ma gioca bene e scarica sul compagno vicino.BRAVO.
SEBA, CAMPA, DAVIDE, PIPPO: lodevoli per il loro impegno e la loro serietà sportiva. Scusate per lo spazio non trovato per poter entrare in campo ma questa vittoria è anche frutto della vostra presenza. GRAZIE.
NOVA IMPERIA-VOBARNO 9-2 (21° Giornata TOP JUNIOR)
Reti : Bonzi (2) , Paletti (3) , Dragan , Bottalico , Urgoiti , Giordano.
sabato 27 marzo 2010
Anteprima BIG-MATCH JUNIORES
venerdì 26 marzo 2010
AMICI ... SEMPRE E COMUNQUE!
Grazie Tella!
La Nova Imperia è un po’ come una donna,và coccolata…ti fa innamorare e ti piace come quando sei a cena con la tua morosa e dopo due bicchierazzi di bianco ti viene voglia di sussurrarle parole d’amore,o ti fa incazzare come mia moglie quando mi sgrida perché faccio cadere per terra le briciole quando apro un pacchetto di creaker.
Avrebbe anche ragione,ma cazzo i pacchetti dei creaker del mulino bianco si aprono subito,quelli dell’EUROSPIN che mi compra lei bisogna aprirli con la motosega.
Alcune annate,nascono,crescono e si concludono sfigate,lasciano uno strascico di sorrisi stirati,di gioie inespresse,di ricchi epiloghi seduti sudati negli spogliatoi a testa bassa a cercare di capire cosa non và,cosa non ha girato.
E’ successo anche a noi , che quest’anno compiamo 10 anni , di retrocedere : mancavano 3 partite,dovevamo fare un punto,non ne abbiamo fatto neanche uno,una fucilata dritta nelle palle e verdetto di retrocessione inesorabile.
Il futuro è comunque roseo poiché si tratta di sport,di calcio, di CSI.
Non bisogna certo deprimersi,anche se ieri sera probabilmente a qualcuno di voi sarà passata la voglia di giocare a fobal,di scaricare dal baule la borsa e tirare fuori subito l’accappatoio,di pulire le scarpe col grasso di foca…
Si deve guardare avanti con la prospettiva di puntare in alto,di vincere il campionato di PROMOZIONE e di tornare in ECCELLENZA con rinnovato entusiasmo e rinnovata voglia di fare bene.
Sono sicuro che la NOVA saprà rinascere e ritrovare il piglio giusto dopo questo ostacolo,sono sicuro che la dirigenza e i giocatori sapranno reagire,sono sicuro che a tutti verrà ancora voglia di indossare la maglia bianco crociata e sudare sul campo alla ricerca di quelle soddisfazioni che adesso sembrano un po’ più lontane.
Me lo auguro da tifoso,da simpatizzante da gemellato e soprattutto da amico.
IN BOCCA AL LUPO E UN FORZA RAGAZZI
Dall’USO PONTE S.MARCO.
Eccellenza , 21° Giornata
21° GIORNATA
- VALVERDE-NOVA IMPERIA 5-4
- ELETTRO2000-SAN GALLO 6-1
- AUDAX VIRLE-VALLIO TERME 5-2
- JACK TAR-DUMPER BOTTICINO 4-5
- OM MARCHESINI-SOPRAZOCCO 2-5
- CALVAGESE-REAL SERLE 4-2
CLASSIFICA
- SOPRAZOCCO 45
- BOTTICINO 44
- JACK TAR 39
- ELETTRO2000 38
- AUDAX VIRLE 33
- REAL SERLE 30
- VALLIO TERME 29
- CALVAGESE 28
- VALVERDE 25
- S.GALLO 23
- NOVA IMPERIA 22
- OM MARCHESINI 11
31 MARZO : REAL SERLE-S.GALLO 2-3
VALVERDE-NOVA IMPERIA 5-4 (21° Giornata OPEN)
Nova Imperia : Alberti , Fortunato , Montini , Fantoni (Spranzi) , Trungadi , Bizzotto (Vitali) , Tognali (Menasio). (A Disp:. Orlandi , Zamboni)
Reti : Bizzotto (3) , Tognali
giovedì 25 marzo 2010
mercoledì 24 marzo 2010
RECUPERI 19° GIORNATA OPEN
20° Giornata , Juniores
20° GIORNATA
- JOLLY ORZINUOVI - NOVA IMPERIA 4-4
- NOVAGLI-RUDIANO 3-2
- ORZIVECCHI - S.ZENONE A 4-4
- S.FAUSTINO - TRENZANO 3-2
- S.ZENONE B - VEROLANUOVA 3-7
- RIPOSA SMV
CLASSIFICA
- NOVAGLI 47*
- NOVA IMPERIA 45*
- JOLLY ORZINUOVI 40*
- ORZIVECCHI 34
- TRENZANO 25*
- RUDIANO 24
- VEROLANUOVA 17*
- S.FAUSTINO 15*
- SMV 12**
- S.ZENONE A 11*
- S.ZENONE B 10**
martedì 23 marzo 2010
REAL SERLE - NOVA IMPERIA 6-5 (Recupero 15° Giornata OPEN)
lunedì 22 marzo 2010
PUNTO OPEN !
domenica 21 marzo 2010
DUOMO DES.- NOVA IMPERIA 0-2 (20° Giornata TOP JUNIOR)
Reti : Dragan , Bonzi
PAGELLE
VASSALLI , CLAUSER 6 : Si alternano tra i pali senza sudare più di tanto.
ROCCHI , CORTI , DRAGAN , DINULESCU 6,5 : La porta rimane inviolata anche grazie alla loro fase difensiva , il muro a tre per ora funziona , ma vediamo di testarlo contro avversari più tosti. Dragan con la fascia da capitano e il gol merita però mezzo voto in più.
BILLELLA , AIGBOGUN 6 : Giocano loro dietro la punta nella prima frazione combinando piuttosto poco. Nella ripresa sostituiti da BONZI 7 e URGOITI 7+ che fanno decisamente meglio , ma mentre Bonzi trova un gol fortunatamente deviato , Urgoiti trova un palo interno che grida vendetta.
20° Giornata , Top Junior
- DUOMO DES.-NOVA IMPERIA 0-2
- VOBARNO-RIVOLTELLA 3-1
- VESTONE-PREVALLE 11-1
- S.ANGELA-LUGANA 2-4
- P.S.MARCO-NUVOLERA 4-1
- LONATO-AUDAX VIRLE 4-6
24 marzo : PONTE S.MARCO-RIVOLTELLA 2-3
CLASSIFICA
- GS LUGANA 60
- VESTONE 47
- AUDAX VIRLE 38
- RIVOLTELLA 37
- S.ANGELA 36
- VOBARNO 34
- P.S.MARCO 30
- NUVOLERA 29
- NOVA IMPERIA 22
- LONATO 10
- PREVALLE 4
- DUOMO 1
venerdì 19 marzo 2010
NOVA IMPERIA-OM MARCHESINI 2-5 (20° Giornata OPEN)
Nova Imperia : Alberti , Trungadi (Menasio) , Zamboni (Filippini (Fortunato) , Vitali (Montini) , Fantoni , Bizzotto , Tognali (Spranzi). (A Disp:. Orlandi)
RETI : Vitali , Bizzotto
Rezzato - Prestazine ridicola e senza senso che può costare una stagione intera! La Nova è chiamata alla vittoria contro la più tenera tra le avversarie , un 'onesta OM Marchesini retrocessa già da un mese che non ha nulla da chiedere ad un campo di calcio se non svago e divertimento condito da un pizzico di impegno e di agonismo. Gli ospiti non raccoglievano l'intera posta da fine Ottobre!!! Di contro la Nova veniva da un bel mesetto giocato su buoni ritmi e con buon profitto ... insomma , tutti si aspettavano di fare un bel boccone dell'avversario di turno e di avvicinare in modo deciso la salvezza. Invece eccoci qua , a raccontare una partita di rara bruttezza (parlo per noi!) con prestazioni personali al di sotto di qualsiasi previsione e con una bella refolata sulle orecchie che ci costringerà agli straordinari per centrare una salvezza che ora non dipende nemmeno più solo da noi , ma anche da qualche risultato altrui che ci dovrà inevitabilmente sorridere!
La cronaca spiccia racconta di una prima frazione orribile , giocata in costante difficoltà che terminerà in parità sull'1-1 grazie alla fortunata punizione di Vitali e al classico cadeaux Imperiale che su corner avversario non chiude su un uomo che reclamava la palla fuori area da 20 minuti e che ha tutto il tempo di controllare la palla e spedirla in diagonale alle spalle di Alberti! Da segnlare inoltre la colossale palla gol divorata da Tognali che poteva portare la Nova sul più rassicurante 2-0 e qualche buona azione avversaria conclusa troppe volte con dei tiri raccapriccianti , fortunatamente! La ripresa si apre nel segno dell' OM , anzi , sarà completamente sotto il segno dell ' OM : dopo 3 minuti la Nova è sotto 1-3 per colpa di due missili che castigano Alberti forse colpevole sul primo , ma impotente sul secondo! La Nova prova a rimettersi in carreggiata con qualche innesto dalla panchina , ma la sorte del match è chiaramente scritta perchè troppe teste sono altrove e non si intravede nemmeno l'ombra di una reazione composta , tant'è che il 4-1 degli ospiti arriva da calcio d'angolo per la Nova ... palla in mezzo all'area , respinta e contropiede sanguinoso : qui è finalmente chiaro che la partita è compromessa definitivamente! Arriveranno anche il quinto gol subito e la seconda marcatura della Nova a tempo scaduto per merito di Bizzotto che su punizione non può sbagliare da posizione centrale.
E ora serve un' impresa! Lunedì si sale a Serle per il recupero della 15° Giornata e poi ci si gioca tutto nel derby col Valverde ... ma con quale testa , con quale concentrazione , con quale intensità? Queste son batoste che minano la fiducia e l'autostima di ognuno di noi , ma abbiamo solo due giorni per convincerci che non tutto è ancora perduto e che il lieto fine lo possiamo scrivere anche quest'anno con la firma indelebile di tutti quelli che hanno voglia di sudare la maglia fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata!
giovedì 18 marzo 2010
Eccellenza , 20° Giornata
- DUMPER BOTTICINO-AUDAX VIRLE 5-1
- NOVA IMPERIA-OM MARCHESINI 2-5
- SOPRAZOCCO-JACK TAR 4-3
- S.GALLO-VALVERDE 5-2
- VALLIO TERME-CALVAGESE 3-3
- REAL SERLE-ELETTRO2000 0-3 (A Tavolino)
CLASSIFICA
- SOPRAZOCCO 42
- BOTTICINO 41
- JACK TAR 39
- ELETTRO2000 35
- AUDAX VIRLE 30
- REAL SERLE 30*
- VALLIO TERME 29
- CALVAGESE 25
- NOVA IMPERIA 22
- VALVERDE 22
- S.GALLO 20*
- OM MARCHESINI 11
PROSSIMO TURNO
22 mar : Real Serle-Nova Imperia 6-5
24 mar : Elettro2000-Vallio Terme 3-4
23 mar : Calvagese-Dumper Botticino 4-7
Elettro 2000-Maureca San GalloGaudia Calvagese 2009 -asd Real Serle
Audax Virle-G.s.Vallio Terme
Jack Tar San carlo-Dumper Botticino
O.M. Marchesini-Soprazocco
Valverde Rezzato-Asd Nova Imperia
martedì 16 marzo 2010
19° Giornata , Juniores
19° GIORNATA
- NOVA IMPERIA-S.ZENONE B 11-1
- RUDIANO-JOLLY ORZINUOVI 2-2
- VEROLANUOVA-S.FAUSTINO 5-5
- TRENZANO-ORZIVECCHI 3-5
- S.ZENONE A - SMV 5-4
- RIPOSA: Novagli
CLASSIFICA
- NOVAGLI 44*
- NOVA IMPERIA 44*
- JOLLY ORZINUOVI 39*
- ORZIVECCHI 33
- TRENZANO 25*
- RUDIANO 23
- VEROLANUOVA 14*
- SMV 12*
- S.FAUSTINO 12*
- S.ZENONE B 10**
- S.ZENONE A 10*
lunedì 15 marzo 2010
NOVA IMPERIA-PREVALLE 11-1 (19° Giornata JUNIORES)
RETI: PINO(3), PETRU(2), SEBA(2), PIPPO, FILALI, FRANCESCO, GUTU.
Rezzato - Lo stato febbrile a Prevalle è alto a tal punto di portare sul campetto di Rezzato 6 giocatori; quindi pure noi pur essendo in 13, scendiamo in campo in 6 in nome del fair-play!
La partita scorre via veloce e il risultato rispecchia l' andamento
del match: il divario tra le due squadre è troppo elevato e si incamerano questi 3 punti col minimo sforzo.
Ed ora ci aspettano due incontri tosti... quindi FORZA NOVA il ns. campionato inizia ora!!!
PAGELLE
Un 6 a tutta la squadra.
domenica 14 marzo 2010
19° Giornata , Top Junior
- NOVA IMPERIA-LONATO 4-1
- AUDAX VIRLE-VESTONE 3-2
- NUVOLERA-LUGANA 4-12
- PREVALLE P.S.MARCO 1-7
- VOBARNO-S.ANGELA 5-4
- RIVOLTELLA-DUOMO 8-1
CLASSIFICA
- LUGANA 57
- VESTONE 44
- S.ANGELA 36
- AUDAX VIRLE 35
- RIVOLTELLA 34*
- VOBARNO 31
- NUVOLERA 29
- P.S.MARCO 27*
- NOVA IMPERIA 19
- LONATO 10
- PREVALLE 4
- DUOMO 1
* GARE IN MENO
NOVA IMPERIA-LONATO 4-1 (19° Giornata TOP JUNIOR)
Reti : Bonzi (2) , Paletti , Urgoiti
sabato 13 marzo 2010
Eccellenza , 19° Giornata
- JACK TAR-NOVA IMPERIA 5-3
- OM MARCHESINI-VALVERDE 2-5
- AUDAX VIRLE-SOPRAZOCCO 1-8
- S.GALLO-REAL SERLE (Rinviata)
- CALVAGESE-BOTTICINO (Rinviata)
- ELETTRO2000-VALLIO TERME (Rinviata)
CLASSIFICA
- JACK TAR 39
- SOPRAZOCCO 39
- BOTTICINO 35*
- ELETTRO2000 32*
- AUDAX VIRLE 30
- REAL SERLE 27**
- VALLIO TERME 25*
- CALVAGESE 24*
- NOVA IMPERIA 22*
- VALVERDE 22
- S.GALLO 17*
- OM MARCHESINI 8
* GARE IN MENO
Fromazione retrocessa matematicamente
JACK TAR - NOVA IMPERIA 5-3 (19° Giornata OPEN)
giovedì 11 marzo 2010
LA SALUTE IMPERIALE
mercoledì 10 marzo 2010
NOVA IMPERIA-SOPRAZOCCO 4-7 (Coppa Leonessa)
martedì 9 marzo 2010
S.FAUSTINO-NOVA IMPERIA 1-9 (18° Giornata JUNIORES)
RETI:PINO(2), DAVIDE(2), TOKEER, FILALI, ADI, PIPPO, PETRU.
Brescia - Partita facile già dai primi minuti, pur senza la nostra "Pantera nera" la squadra si è comportata egregiamente.
Con grinta e determinazioni siamo stati bravi ad aggredire l' avversario da subito con ripartenze veloci dalle fasce e con l'argentino dai piedi vellutati.
Il nostro cammino prosegue raccogliendo questi 3 punti e raccogliendo un briciolo di serenità in più nel gruppo. Le fasi più concitate della giornata, si può dire siano state infatti dopo il triplice fischio, dove i giovani di entrambi le squadre si sono divertiti con "inondazioni colossali" degli spogliatoi... Riscontro medico : qualche decesso per annegamento.
PAGELLE
Tutta la squadra si merita la sufficienza piena : in evidenza Pino (6.5) che ha tenuto testa a tutti in un ruolo non propriamente adatto alle sue caratteristiche. Da ricordare poi il gol di gobba di Petru e la splendida punizione di Adi.
Per il resto il golletto di rapina di Pippo e il gol dal dischetto di Toqeer .
Doppiette importanti per Pino e Davide.
Ed ora sotto a chi tocca.
lunedì 8 marzo 2010
18° Giornata , Juniores
18° GIORNATA
- S.FAUSTINO-NOVA IMPERIA 1-9
- SMV-TRENZANO 5-5
- ORZIVECCHI-VEROLANUOVA 0-2
- JOLLY ORZINUOVI-NOVAGLI 1-2
- S.ZENONE B-RUDIANO 1-4
- RIPOSA : S.ZENONE A
RECUPERO 13° GIORNATA
- S.ZENONE A - JOLLY ORZINUOVI 5-5
CLASSIFICA
- NOVAGLI 44
- NOVA IMPERIA 41*
- JOLLY ORZINUOVI 38*
- ORZIVECCHI 30
- TRENZANO 25*
- RUDIANO 19*
- VEROLANUOVA 13**
- SMV 12*
- S.FAUSTINO 11*
- S.ZENONE B 10**
- S.ZENONE A 7*
*GARE IN MENO
18° Giornata , Top Junior
- VESTONE-NOVA IMPERIA 7-1
- LUGANA-PREVALLE 9-0
- DUOMO-VOBARNO 1-5
- LONATO-RIVOLTELLA 2-5
- NUVOLERA-S.ANGELA DES. 7-9
- P.S.MARCO-AUDAX VIRLE 5-6
CLASSIFICA
- LUGANA 54
- VESTONE 44
- S.ANGELA DES. 36
- AUDAX VIRLE 32
- RIVOLTELLA 31*
- NUVOLERA 29
- VOBARNO 28
- P.S.MARCO 24*
- NOVA IMPERIA 16
- LONATO 10
- PREVALLE 4
- DUOMO 1
*Una gara in meno
VESTONE-NOVA IMPERIA 7-1 (18° Giornata TOP JUNIOR)
Reti : Paletti
venerdì 5 marzo 2010
Eccellenza , 18° Giornata
Maureca San Gallo-O.M. Marchesini 6-3
Valverde Rezzato-Jack Tar San Carlo 3-2
Asd Nova Imperia-Audax Virle 3-2
Soprazocco-Calvagese 4-1
Dumper Botticino-Elettro 2000 2-1
G.s.Vallio Terme-Real Serle 2-4
CLASSIFICA
- JACK TAR 36
- SOPRAZOCCO 36
- BOTTICINO 35
- ELETTRO2000 32
- AUDAX VIRLE 30
- REAL SERLE 27*
- VALLIO TERME 25
- CALVAGESE 24
- NOVA IMPERIA 22*
- VALVERDE 19
- S.GALLO 17
- OM.MARCHESINI 8
*Una partita in meno
Retrocessione matematica
NOVA IMPERIA-AUDAX VIRLE 3-2 (18° Giornata OPEN)
Reti : Bizzotto, Autogol , Tognali.
mercoledì 3 marzo 2010
Eccellenza , Recupero 16° Giornata
SOPRAZOCCO-REAL SERLE 8-5
CLASSIFICA AGGIORNATA
JACK TAR 36
SOPRAZOCCO 33
BOTTICINO 32
ELETTRO2000 32
AUDAX VIRLE 30
VALLIO TERME 25
REAL SERLE 24*
CALVAGESE 24
NOVA IMPERIA 19*
VALVERDE 16
S.GALLO 14
OM MARCHESINI 8
* Una partita in meno
martedì 2 marzo 2010
NOVA IMPERIA-ORZIVECCHI 10-2 (17° Giornata JUNIORES)
RETI:
PINO (3), IBRA (2), PETRU (2), FILALI, ADI, DONALD.
Rezzato - La partita ci ha portato i 3 punti e ne siamo contenti. Per il resto non ho molte parole per raccontare questo match, è stata una gara molto facile, gli avversari si sono presentati con 7 uomini contati e già dopo 2 minuti la partita era in cassaforte. Queste ,è brutto da dire, non sono le nostre partite. Le partite che contano si stanno avvicinando e questi incontri di preparazione ci servono per trovare il gioco, la rabbia e la grinta che ci aiuteranno da qui a poco. Certo non è facile essere concentrati e determinati contro un avversario già divorato ancora prima di entrare in campo...ma dobbiamo capire che il campionato è ancora tutto da decidere. Quindi andiamo avanti così e ...VINCIAMO!!!
PAGELLE
OMAR: 6 Si è fatto un bel riposino.
FEDERICO: 6 Attento.
TOQEER: 6 Lo stiamo recuperando.
SEBA: 6 Ordinato.
FILALI: 6 con un golletto.
IBRA: 6.5 Ispirato con 2 golletti.
PINO: 6.5 Bravo il bomber con 3 golletti.
CAMPA: 6 Tranquillo ma determinato.
GUTU: 6 Forte ma testardo.
DAVIDE: 6 Golletto pure per lui ma...
PIPPO: 6 Giornata tranquilla.
DONALD: 6 Si impegna sempre e premiato con un bel golletto.
ADI: 6 Dovrebbe giocarla prima e senza alzarla sempre, bene.
PETRU: 6.5 Una bella doppietta, quando si impegna è proprio un bel giocatore.
lunedì 1 marzo 2010
Juniores , 17° Giornata
17° GIORNATA
C.P.G. Novagli-S. Zenone Prevalle - B 5-0
GSO Rudiano-USO Virtus S. Faustino 7-4
Nova Imperia-Oratorio Orzivecchi 10-2
GSO Verolanuova-SMV 3-3
Oratorio Trenzano-S. Zenone Prevalle - A 5-3
RIPOSO: Jolly Orzinuovi
CLASSIFICA
NOVAGLI 41
NOVA IMPERIA 38*
JOLLY ORZINUOVI 37**
ORZIVECCHI 30
TRENZANO 24*
RUDIANO 16*
S.FAUSTNO 11*
SMV 11*
S.ZENONE "B" 10 ***
VERLANUOVA 10**
S.ZENONE "A" 6
TOP JUNIOR , 17° Giornata.
Dietro la Nova purtroppo perde il contatto con le avversarie che erano vicinissime fino ad un paio di settimane fa e anche per noi le ultime gare serviranno solo da rodaggio per fare una buona Coppa Leonessa.
17° GIORNATA
- NOVA IMPERIA-PONTE S.MARCO 2-5
- RIVOLTELLA-VESTONE 3-7
- AUDAX VIRLE-LUGANA 2-4
- DUOMO-S.ANGELA 1-6
- PREVALLE-NUVOLERA 3-8
- VOBARNO-LONATO 7-2
RECUPERI
- PONTE S.MARCO-VESTONE 4-1
- AUDAX VIRLE-RIVOLTELLA 7-4
- PREVALLE-VOBARNO 3-4
CLASSIFICA
- LUGANA 51
- VESTONE 41
- S.ANGELA 33
- NUVOLERA 29
- AUDAX VIRLE 29
- RIVOLTELLA 28*
- VOBARNO 25
- P.S. MARCO 24*
- NOVA IMPERIA 16
- LONATO 10
- PREVALLE 4
- DUOMO 1
* Una partita in meno