Il CSI non fermerà il campionato per l'abbondante nevicata , quindi , ove possibile si giocherà!
Ecco allora come arrivano ai rispettivi match le 3 Imperiali:
Gli Juniores cercano la nona vittoria consecutiva e a Rezzato arriva il S.Zenone B che è tutt'altro che una corazzata. C'è da scommettere sulla facile vittoria dei nostri e sul probabile risultato in doppia cifra. Vincere significherebbe agganciare la prima piazza e prepararsi al meglio perle successive sfidecon Jolly Orzinuovi e Novagli che decideranno indubbiamente l'ordine sul podio.
I Top Junior ricevono a Rezzato il Lonato , che seguono i nostri in terz'ultima posizione : l'unico risultato da accettare è la vittoria , anche se i nostri vengono da un Febbraio da dimenticare mentre gli ospiti vengono dati in buono stato di forma! Alziamo le antenne!
Altra partita importantissima aspetta invece gli Open che vanno sul campo di S.Carlo ospiti della capolista. La gara è nettamente a favore dei locali che non possono più fare passi falsi , ma sul piatto della bilancia la Nova mette la sua fame di punti per poter agganciare finalmente la quint'ultima piazza , ultimo posto che garantisce la salvezza.
I nostri arrivano a pieno organico (tranne il lungo degente Rossi) e con alle spalle la sconfitta di Coppa che potrebbe comunque servire per ritrovare concentrazione e cattiveria , forse una vittoria avrebbe giocato brutti scherzi.
Nessun commento:
Posta un commento