QUADRANGOLARE IMPERIA:

domenica 21 marzo 2010

DUOMO DES.- NOVA IMPERIA 0-2 (20° Giornata TOP JUNIOR)

Nova Imperia : Vassalli , Dragan , Rocchi , Corti , Billella , Aigbogun , Bottalico (A Disp:. Giordano , Urgoiti , Bonzi , Dinulescu)

Reti : Dragan , Bonzi

Desenzano - Solo due giorni prima la squadra Open della Nova era clamorosamente inciampata con l'ultima della classe e l'obiettivo minimo per i Top Junior oggi era non ripetere quel tipo di prestazione con l'ultima di questa categoria.
Con qualche assenza e qualche "big" in panchina , la Nova parte comunque col piede giusto nonostante poca precisione nei passaggi in fase avanzata. Dietro i tre "guardiani imperiali" non lasciano passare nulla e così arriva l'occasione per passare in vantaggio : è Dragan con un siluro a mezza altezza a trafiggere da lontano il bravo portiere locale , trovando la sua seconda rete stagionale dopo quella segnata proprio all'andata contro il Duomo.
I locali oggettivamente non demeritano e spingono alla ricerca del pareggio , ma nella ripresa gli ingressi di Bonzi , Giordano e Urgoiti spostano decisamente la partita dalla nostra parte e così prima Bonzi trova il raddoppio con un tiro mancino , poi Giordano spara a colpo sicuro esaltando il poteriere avversario , poi Urgoiti colpisce un clamoroso palo interno da posizione defilatissima , mentre Clauser dall'altra parte svolge l'ordinaria amministrazione e si arriva al triplice fischio non dopo un bel calcione al solito Urgoiti costretto ad uscire anzitempo , pur senza gravi conseguenze. Duomo : disciplina = zero!

PAGELLE

VASSALLI , CLAUSER 6 : Si alternano tra i pali senza sudare più di tanto.

ROCCHI , CORTI , DRAGAN , DINULESCU 6,5 : La porta rimane inviolata anche grazie alla loro fase difensiva , il muro a tre per ora funziona , ma vediamo di testarlo contro avversari più tosti. Dragan con la fascia da capitano e il gol merita però mezzo voto in più.

BILLELLA , AIGBOGUN 6 : Giocano loro dietro la punta nella prima frazione combinando piuttosto poco. Nella ripresa sostituiti da BONZI 7 e URGOITI 7+ che fanno decisamente meglio , ma mentre Bonzi trova un gol fortunatamente deviato , Urgoiti trova un palo interno che grida vendetta.

BOTTALICO 6 Non riesce mai ad impensierire il portiere , ma qualche buon movimento lo fa ed è stato ben marcato , rilevato da GIORDANO 6,5 che ha un paio di buone occasioni parate e che svaria su tutto il fronte d'attacco con discreta voglia.

Nessun commento: