Ringraziandolo per la disponibilità ecco come ha risposto alle nostre 5 domande :
Mr Cora , l'Audax quest'anno ha perso solo contro la capolista Jack Tar che viaggia a punteggio pieno : cosa vi è mancato in quella gara?
Quella gara il Jack Tar l'ha pienamente meritata e si è persa perché per primo ci ho sicuramente messo qualcosa di mio,a giuoco fermo certe scelte non le rifarei,capita.
Poi ovviamente qualcuno dei miei (e so chi) non ha svolto al meglio il suo compito , un paio di loro avevo detto in settimana che andavano marcati già da come mettevano piede nello spogliatoio , conoscendoli bene , ma cosi non è stato e questo mi ha fatto ancora più incazzare. Comunque onore ai vincitori , poi si è persa solo una battaglia e per quanto mi riguarda io e i miei ragazzi siamo gia pronti ad affrontarne altre...ci mancherebbe.
Nell' ultimo turno il Soprazocco ha perso a sorpresa col Mazzano , dopo il derby con la Nova andrete a far loro visita , crede che lì si deciderà chi è l'anti Jack Tar?
Assolutamente no , anche perché se il jack è primo adesso non è detto che lo sia in futuro , poi non penso che qualche sconfitta faccia pensare subito ad un campionato da buttare da parte delle squadre che ci sono in questo girone , anzi sono convinto che ci sarà battaglia fino alla fine , la differenza la potrà fare alla lunga la preparazione e l'abbondanza della rosa a disposizione , cosa che per il momento la mia squadra non ha ! Questo non vuol dire che molleremo !
Lei ha vinto su tutte le panchine di Rezzato , ci rivela il suo segreto?
A dir la verità non ho ancora avuto il piacere di guidare tutte le panchine di Rezzato e anzi colgo l´occasione di augurare a tutti un buon campionato.
Questo però non è detto che non si possa realizzare in futuro.
In questi anni ho avuto risultati a volte positivi a volte negativi , ma tutto questo gira sempre attorno al materiale che hai a disposizione e a come viene gestito. Certo io da mister ho le mie regole , giuste o sbagliate che siano : a volte possono sembrare dure , ma alla fine sono convinto che se hai del buon materiale a disposizione , pagano sempre.
Se poi a qualche giocatore non vanno bene può andare a giocare da un'altra parte.
Di solito in tutti questi anni quando ho avuto dei problemi con qualcuno l'ho quasi sempre perso a fine anno , ma i risultati bene o male arriveranno sempre. Io sono fatto cosi , non ho una via di mezzo , o stai con me o contro di me. Sono convinto che in una squadra , in un gruppo , ci vuole sempre rispetto delle regole e dei ruoli e tanta voglia di lavorare : se vengono a mancare queste cose non si ottiene niente!
Lei conosce molto bene la Nova Imperia , se potesse togliere un giocatore ai suoi avversari nel derby , chi preferirebbe non vedere in campo e perchè?
Una gara come la nostra con tutto il rispetto , la prendo sotto l'ottica che vale tre punti come le altre e va affrontata sicuramente di petto , col massimo rispetto per tutti gli avversari ,ma questo però dovrebbe essere per tutte le gare che affronti in verità.
Personalmente più forte è l´avversario più prende valore un eventuale vittoria , poi ho molta stima e rispetto per la vostra squadra per sperare in qualche mancanza : più siamo meglio è e che vinca il migliore.
E per finire un pronostico è d'obbligo : Dopo 6 partite sono già 10 i punti che dividono l'Audax e la Nova , che derby si aspetta? è ipotizzabile una goleada?
La goleada da parte di chi??? Io la classifica non la guardo mai fino alla fine quindi????
Se è vero che avete quei punti di distacco cosa fate , non venite a giocare , oppure venite con qualche timore , ma stiamo scherzando??? La Nova queste partite non le sbaglia mai , vedrete daremo vita ad una gara maschia come sempre è stato , non si tirerà indietro nessuno , ma tutto si svolgerà nella massima lealtà sportiva , in campo sarà battaglia , ma poi alla fine tutti amici !Ciao e grazie di questa occasione e un caro in bocca al lupo a tutti i componenti della Nova Imperia.
Nessun commento:
Posta un commento