QUADRANGOLARE IMPERIA:

lunedì 19 ottobre 2009

NOVA IMPERIA-G.S. LUGANA 1-8 (3° Giornata , TOP JUNIOR)

Nova Imperia : Vassalli , Corti , Bottalico , Paletti , Bonzi , Urgoiti , Billella. (A disp:. Rocchi , Dragan , Aigbogun , Giordano)

Reti : Giordano
Ammoniti : Bonzi

Rezzato - La Nova aveva la stessa probabilità di fare punti in questa partita come il Chievo ne ha di vincere le scudetto : Il Lugana è una squadra "illegale" come il Barcellona di Guardiola , tutti sanno già che vincerà a mani basse il girone e che non ha rivali all'altezza , sembra quando io giocavo negli Esordienti a Rezzato a 11 e si incontrava la Voluntas di Clerici che faceva il campionato fuori classifica , con 200 gol fatti e 3 subiti , assurdo! Ringraziamo il Csi per aver creato questa categoria Top Junior nella quale chi ha più giocatori con la barba vince!
La partita si gioca ovviamente ad una porta sola , la prima frazione si chiude sul tennistico 0-6 , con la Nova che in realtà avrebbe anche meritato un paio di gol , ma lo strapotere fisico degli ospiti è imbarazzante e così anche reagire in modo lucido è difficile!
Il gol della bandiera lo firma Giordano che è bravo e freddo a metterla di piatto nell'angolino.
Per il resto è notte fonda in casa Imperia , si resta a zero punti dopo 3 gare e bisogna rialzarsi velocemente da questo inizio shock altrimenti moralmente sarà difficile proseguire.
PAGELLE
Non giudico singolarmente i miei ragazzi , sarebbe ingiusto , un 6 di stima a tutti per l'impegno e un invito ad una settimana di grande sacrificio agli allenamenti per andare a Ponte S.Marco col coltello tra i denti , per dimostrare di non essere gli ultimi della classe , per dimostrare che anche senza barba si puo' vincere una partita nei Top Junior!

Nessun commento: