Missione compiuta!
Al grido di battaglia "Vai e Vinci" i ragazzi guidati dalla coppia Signorini-Costa portano a casa i 3 punti e mettono legna in cascina aspettando le nebbie della bassa bresciana.
Se vogliamo dirla tutta non è stata una passeggiata però la trasferta di Prevalle pur dominando l'avversario sin dalle prime battute di gioco, il campo grande e forse la paura di vincere ci ha lasciato alla chiusura del primo tempo sullo 0-0 senza quasi mai impensierire la porta avversaria. L'unica grande occasione del primo tempo è una punizione a 2 in area calciata potente da IBRA contro il portiere (la punizione era di seconda).
Nel secondo tempo giochiamo palla a terra e con un veloce scambio IBRA-TOQEER mandiamo in gol il motivato MATTEO che porta la palla nel sette e la maglietta in corner.
Dopo un minuto è IBRA con un rasoterra potente a raddoppiare.
La partita sembra chiusa ma la retroguardia della Nova decide di prendersi un the' coi biscotti in piena area, il Prevalle ringrazia ed accorcia le distanze.
Dopo una serie di cambi e rientri però i rezzatesi rimettono il piede sull' accelleratore e con un glaciale gol di FRANCY dopo una buona azione di PIPPO, seguito da un pallonetto col contagiri di IBRA chiudono definitivamente la partita sul 1-4.
- PAGELLE
- OMAR 7 : Tra i pali è sicuro e deciso, dovrebbe forse richiamare maggiormente i suoi di reparto e far paura all'avversario. BRAVO
- FEDERICO 6 1/2 : Diligente e attento sull' uomo per tutta la partita ma stranamente ha delle amnesie lasciando un paio di volte l'avversario solo in area. Il gol, con un pò di attenzione si poteva evitare.
- TOQEER 7 1/2 : che dire lo vedi ovunque ed è la spina dorsale della squadra, prima dietro e poi in fascia , è a tutti gli effetti una spanna sopra gli avversari. Pregevole il passaggio del 1° gol.
- FRANCESCO 6 1/2 : un passo avanti rispetto la prima partita, forse ci mette più convinzione; buona partita coronata da un gol da applausi.
- SEBA 6 1/2 : per l' occasione scende in campo con la fascia da capitano e la onora con la sua diligenza tattica, sulla sua fascia l'avversario viene annullato.
- PETRU 5 : il bomber ha smarrito la via del gol e si innervosisce guadagnandosi giallo e panchina. Poi rientra e si mangia un gol fatto. Non è lui...
- IBRA 7 1/2 : esordisce con 2 gol di pregevole fattura, è presente nello scambio con i compagni e lotta su ogni pallone che gli capita nelle vicinanze. Il ragazzo ha grandi potenzialità.
- PIPPO 6 1/2 : gioca uno scorcio di partita là davanti e si fa notare per determinazione, ottimo l' assist per il terzo gol.
- CAMPA 5 1/2 : Superficiale sull' avversario e poco reattivo in occasione del gol subito.
- DONALD 6 : Corre e rincorre, sulla fascia si propone e copre, ordinato.
- MATTEO 7 : gioca pochi minuti ma ha il merito di portare in vantaggio i ragazzi e tiene sempre in allarme la retroguardia ospite. Bene così.
Nessun commento:
Posta un commento