I giovani della Juniores vengono da una bella vittoria esterna e si candidano per un campionato di vertice , la rosa pare ben assortita e il duo Signorini&Costa hanno l'imbarazzo della scelta per comporre la formazione iniziale : farà visita all'oratoro di Rezzato l' SMV , squadra dalle due faccie che ha esordito con una sonora sconfitta esterna per poi convincere e vincere tra le mura amiche contro il Rudiano. Sarà partita vera !
---------------
I Top Junior dopo le due sconfitte interne restano al palo : tornerà disponibile Urgoiti dopo la squalifica , ma i problemi restano tanti per Montin&Tognali che dovranno aiutare la squadra nel miracoloso tentativo di fermare l'armata GS Lugana che farà visita all' Oratorio Rezzatese guardando tutti dall'alto verso il basso forte dei suoi 6 punt in classifica.
I nostri non partono mai battuti , ma certo servirà un ' impresa!
---------------
Altra impresa attende i "grandi" (solo per via dell'età) della squadra Open : la trasferta di Mazzano è un bivio fondamentale per capire le reali ambizioni degli Imperiali di Sebastianelli&Fantoni. Certe le assenze di Vitali e Tognali , si attende l'esordio dal primo minuto di Bizzotto che l'ambiente considera come l'Acqua Santa , anche se l'unica certezza è che il solo Bizzotto non basterà , serviranno 10 prestazioni sopra la media (tra titolari e riserve) perchè il Mazzano è squadra temibile , in special modo sul suo campo!
Nessun commento:
Posta un commento