QUADRANGOLARE IMPERIA:

giovedì 22 ottobre 2009

LA SALUTE IMPERIALE

La Nova Juniores è in splendida forma e la trasferta di Orzivecchi sembra già un crocevia importantissimo per il proseguio della stagione : non devono ingannare infati i soli 3 punti in classifica degli avversari che hanno si perso due partite contro le due squadre in vetta al girone , ma vengono anche da una sonora vittoria in doppia cifra sul campo di Rudiano. L' Orzivecchi è indubbiamente un avversario da prendere con le molle , ma se la Nova approccia bene questa partita siamo certi d tornare a casa con un risultato positivo.
---------------
I Top Junior sono in fondo alla classifica , la sconfitta scontata contro il Lugana pare però non aver intaccato la voglia di rivalsa di questa squadra che si sta allenando bene e si prepara al meglio per la difficilissima trasferta di Ponte S.Marco. Gli avversari dopo un' ottima partenza hanno preso due scoppole pesanti e questo li obbliga ad entrare in campo sabato con la vittoria come unico obiettivo. Vedremo chi la spunterà! Nella Nova tutti arruolabili tranne Capitan Bonzi , influenzato , ma si conta di recuperarlo almeno per la panchina.
---------------
La Nova Open è in salute : Spranzi ai box per un risentimento muscolare e Tommasi assente all'allenamneto rischiano di accomodarsi in tribuna. Per il resto la vittoria di Mazzano ha portato in dote grande fiducia e voglia di continuare su questa strada , anche se la Calvagese questa sera sarà un avversario ostico e la partita si preannuncia da tripla!
Non c'è altro da aggiungere , aspettiamo solo la settimana di festa che porterà nelle classfiche Imperiali 9 punti con le sue 3 squadre ... e chissà che non sia già questo turno !

Nessun commento: