QUADRANGOLARE IMPERIA:

giovedì 8 ottobre 2009

LA SALUTE IMPERIALE

Partiamo dai più giovani : la squadra Juniores sta bene nonostante il pareggio a reti bianche (che nel campionato CSI è raro come un giorno di dieta di Campagnari). Mr. Signorini&Costa stasera a Prevalle avranno anche al loro arco qualche nuova freccia fresca di tesseramento delle quali si parla un gran bene , quindi è auspicabile una buona prestazione , e perchè no , una bella vittoria!
-------------------
Salendo di categoria se la passa un po' meno bene la Nova Top Junior che dovrà affronatare sabato sul proprio campo il Nuvolera senza la "formica atomica" Urgoiti costretto a scontare il cartellino rosso rimediato all'esordio. La coppia Montini&Tognali dovrà trovare l'innesto giusto per non far patire questa assenza alla squadra e solo dopo la rifinitura di questa sera potranno avere le idee un po' più chiare.
-------------------
I "vecchi Imperiali" della Open sono già alla canna del gas : stasera arriva all'oratorio di Rezzato l'armata Serlese che col suo bottino di 6 punti in 3 gare se la passa certo meglio dei nostri. Sebastianelli&Fantoni dovranno rinunciare a Spranzi (almeno dall'inizio) e a Trungadi (con un piede sull'altare) , ma avranno per la prima volta in stagione Vitali e Bizzotto a disposizione.
Tre punti sarebbero manna dal cielo , ma solo una prestazione maiuscola di tutta la squadra potrebbe guadagnarli , altrimenti neanche 3 limoncini da Felice potrebbero far digerire l'ennesima sconfitta.

Nessun commento: