QUADRANGOLARE IMPERIA:

giovedì 5 novembre 2009

LA SALUTE IMPERIALE

Alla vigilia del 6° turno di campionato la Nova Imperia Juniores arriva col morale alle stelle : la bella vittoria col S.Faustino conferma la bontà della rosa a disposizione dei Mr. Signorini&Costa che andranno sabato 7 Novembre sul campo di Prevalle per rimanere imbattuti e centrare la quarta vittoria stagionale.
L'impegno pare proprio non essere proibitivo , ma va affrontato col giusto piglio in attesa del big match della prossima settimana , quando a rezzato arriverà il Jolly Orzinuovi che veleggia a punteggio pieno nei quartieri alti della classifica.
-------------
Il giudice sportivo toglie alla Nova Top Junior il capitano per un ' altra giornata , e così si va a Lonato senza Bonzi , ma con l'idea fissa di portare a casa finalmente l'intera posta : la partita non sarà sicuramente facile , ma sulla carta è una gara abbordabile , probabilmente da tripla!
E se avremo a disposizione il neo aquisto Signorini , il tasso tecnico della squadra sarà maggiore quanto le possibilità di vincere , altrimenti ce la giocheremo ugualmente alla morte!
------------
Morale alto anche in casa Open : il pari contro l'Audax ha dimostrato che con la giusta concentrazione e con un approccio determinato al match la Nova non deve temere nessuno.
Stasera però lo scontro pare proibitivo , arriva a Rezzato il Jack Tar capolista indiscusso del girone e servirà una Nova ancora migliore rispetto a quella di sabato a Virle.
Un risultato positivo sarebbe manna dal cielo per la classifica ancora traballante della Nova , classifica che nel mese di Novembre deve e può assolutamente migliorare , passando anche dal big match di questa sera.

Nessun commento: