Persa la vetta della classifica ai nostri Juniores non resta che riabbassare la testa e tornare alla vittoria : il prossimo turno non pare insormontabile , il Rudiano va preso con le molle , ma la Nova che conosciamo è sicuramente attrezzata per portare a casa l'intera posta. Sarà fondamentale l'aspetto psicologico che la mazzata di Novagli ha fatto vacillare , in questo dovranno essere bravi Signorini/Costa ha trovare motivazioni e a caricare al ponto giusto lo spogliatoio.
-------------
I Top Junior sanno di non aver molto da chiedere alla classifica e forse questo può per assurdo essere un vantaggio : giocare senza l'obbligo di dover fare per forza tre punti deve essere un'arma in più , perchè agli avversari del Rivoltella invece la classifica importa , e verranno a Rezzato con l'obiettivo dichiarato dei 3 punti! Come al solito ci sarà qualche defezione tra infortuni e sqalifiche , m ci si augura che tra una settimana (si gioca mercoledì 2 dic. alle 20:30) Montini/Tognali possano schierare una formazione competitiva!
-------------
Stasera torna in campo la Nova dei Big! L'obiettivo era vincere assolutamente le ultime tre gare del'andata , due sono archiviate con successo , ora resta l'ultima : il S.Gallo sulla carta è avversario abbordabile e la "tripla" sembra fattibile , ma il calcio insegna che proprio quando abbassi la guardia dietro l'angolo trovi le sorprese.
A Sebastianelli/Fantoni il compito di caricare la squadra per non snobbare l'impegno , una vittoria sarebbe una catapulta verso le zone alte e di buon auspicio per il girone di ritorno. Guai a fallire!
Nessun commento:
Posta un commento