QUADRANGOLARE IMPERIA:

martedì 3 novembre 2009

NOVA IMPERIA - S. FAUSTINO 7-0 (5° Giornata JUNIORES)

di Mr. Costa Valerio
La partita finisce 7-0 e non lascia interpetrazioni personali, il risultato parla da sé.
Con questa sonora vittoria la Nova Imperia non si nasconde, esce allo scoperto e si iscrive di diritto al campionato delle squadre che vogliono lottare per rimanere là in alto fino alla fine.
Ma veniamo agli spunti e alla cronaca della partita:
l' avversario non era dei più irresistibili e per questo l' incontro è stato da subito in discesa, un grande Filali, per festeggiare il suo diciasettesimo compleanno mette da subito le cose in chiaro siglando una doppietta. Il primo gol a conclusione di un' azione corale tutta di prima che ha strappato applausi.
Si gioca ad una porta sola e così arriva il 3-0 di Petru e poi completano le marcature la doppietta di Ibra e le prime reti di questo campionato di Davide e di Alessio.
Affrontiamo una partita alla volta, ci godiamo questa vittoria e ci prepariamo per affrontare al meglio la trasferta di Prevalle “B”.

PAGELLE

OMAR 6 : quasi inoperoso per tutta partita se non per un paio di interventi serviti per sporcare i guanti.
TOQEER 6,5 : partita facile la sua, spesso a marcare un avversario non proprio alla sua “altezza”. Trova il gol ma l'arbitro dice no...
FRANCESCO S.V. : Esce dal campo rammaricato per non aver dato il suo contributo ma prende una bella botta nei primi minuti e viene sostituito.
PETRU 6,5 : a volte pare svogliato e dà la sensazione di poter fare molto di più.
Sul gol si trova pronto al momento e al posto giusto.
IBRAIM 7,5 : Grande partita di corsa, di sacrificio, favoloso l' assist per Filali sull' 1-0. Questa pantera è un motorino per la squadra. Prezioso.
FILALI 7,5 : Sulla sinistra si trova a meraviglia non poteva farsi regalo migliore che una splendida doppietta. Auguri!
GUTU 6,5 : Direi ottimo esordio dal primo minuto del gigante rumeno pur non marcando dei fenomeni. E' attento e non sbaglia quasi nulla.
DAVIDE 6,5 : Cerca e ricerca la via del gol e finalmente la trova con un ottimo tiro al volo di collo destro. Finalmente viene assistito anche dalla provvidenza.
ALESSIO 6,5 : entra e segna , cosa si può chiedere di più? Bravo nel crederci.
FEDERICO-PIPPO-SEBA-MATTEO-ADI: S.V. Giocano poco e quindi non sono valutabili.

Nessun commento: