RETI : Bottalico
Amm: Bonzi , Billella.
Vobarno - Risultato più bugiardo di questo 5 a 1 non poteva esserci!
Una Nova bellissima esce incredibilmente a mani vuote dalla Bombonera di Vobarno , sprecando una ghiotta occasione di vincere il secondo match consecutivo , ma la poca fortuna e qualche errore grossolano sotto porta hanno penalzzato i giovani Rezzatesi.
La partenza è timorosa , ma in contropiede è abilissimo Bottalico a sgusciare via e ad uccellare il bravo portiere locale con un tocco d'esterno per il sorprendente vantaggio.
A questo punto la Nova compie il grave errore di schiacciarsi troppo , regalando al Vobarno 20 minuti nella propria metà campo e ripartendo solo qualche volta con pericolosi contropiedi che pero' non regaleranno altre marcature. Di contro il Vobarno ribalta il risultato trovando due gol molto belli e legittimando il vantaggio costringendo il sempre ottimo Clauser agli straordinari!
Nella ripresa si vedrà solo una squadra in campo!
La Nova carica a testa bassa , le occasioni di pareggiare non si contano : Bonzi , Bottalico e Aigbogun non riescono pero' a sfondare la rete e così al '48 il Vobarno chiude il match con un bel gol dal limite e 3 a 1 che sarà uno schiaffone tipo quelli di Bud Spancer.
Nei 3 minuti di recupero la Nova comprensibilmente affranta subisce altri due gol "della domenica" che si spengono agli incroci e danno la forma ad un risultato che per chi ha visto la partita è assurdo!
Sono orgoglioso dei miei ragazzi , dopo la triste partenza in campionato ora siamo una squadra competitiva che sa giocare a calcio e che il Mister del Vobarno a fine partita mi chieda :" Ma come fate ad avere solo 5 punti in classifica?" è un grosso stimolo a proseguire su questa strada!
Prima dela sosta ci aspettano ora due difficili match interni con Rivoltella e S.Angela per poi andare sul sinteticone di Virle per un Derby sentitissimo : io scommetto che arriverano punti pesantissimi! VAE VICTIS!
PAGELLE
CLAUSER 7 : Si conferma in stato di grazia , l'unico modo di fargli gol è metterla agli incroci e per sua foruna oggi il Vobarno la mette là 4 volte!
ROCCHI 7 : Erio gioca ancora molto bene , è in crescita continua e se si allena con un po' più di voglia in settimana rischia di tornare presto il marcatore insuperabile che conosco.
BILLELLA 7 : Altra prestazione di sostanza. Andre è ormai padrone del ruolo , sa quando andare e quando restare ... avanti così!
PALETTI 6 : Passo indietro rispetto a una settimana fa , anche se come al solito non ho nulla da rimproverare sulla voglia , ma sulla sostanza da lui voglio di più!
BONZI 6 : Primo tempo da 4 in pagella sulla fascia : ha sulla coscienza il primo gol e si ferma inspiegabilmente quando ci sarebbe da rientrare alla velocità della luce. Nella ripresa molto meglio sia come punta che come rifinitore. Ammonito : salta Rivoltella!
URGOITI 6 : Con la sua velocità dovrebbe mangiare la sua fascia , invece fa il terzino e pensa più a difendere che attaccare : bisogna migliorare!
BOTTALICO 7 : ... e bravo Leo! Gol bellissimo , sponde interessanti e altre belle cose. Poi come al solito fa due o tre vaccate inspiegabili e ti guarda con quegli occhi da Vitello pronto al macello ... che me lo mangerei!
DRAGAN 6 : Entra nella ripresa e fa il suo dovere difendendo con la sua solita grinta e servendo tra l'altro un assist al bacio per Eghosa che spreca malamente!
CORTI 6,5 : Piazzato in fascia sinistra trova un spunto alla Cassano e viene steso al limite (forse anche in area) , tutto il resto bene!
AIGBOGUN 5,5 : Dimostra di avere i fondamentali di un elefante , messo a tu per tu col portiere si divora un gol controllando malissimo! Errore pesante , poteva regalarci il pari!
DINULESCU 6 : Esordio positivo per Dan , 5 minuti vogliosi. Dalla prossima vediamo di aumentare il dosaggio!
Nessun commento:
Posta un commento